Elisa Isoardi in cucina: la ricetta dei suoi ravioli ripieni – FOTO

Non solo ballerina ma anche cuoca! La bella Elisa Isoardi ha stregato tutti i suoi followers con la ricetta dei suoi ravioli ripieni. Scopriamo insieme i suoi consigli

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: Instagram Screenshot)

Elisa Isoardi è uno dei più bei volti televisivi. Nota conduttrice è reduce dall’esperienza di ballerina nel programma “Ballando con le stelle” in coppia con Raimondo Todaro. Una partecipazione che ha suscitato molti rumors dato l’affiatamento con il suo insegnante.

Dopo aver mostrato le sue qualità nel ballo, eccola alle prese con la pasta fatta in casa. Vediamo insieme che tipo di pasta ripiena ha realizzato ed il tipo di condimento: la ricetta

Elisa Isoardi ai fornelli: la ricetta dei ravioli fatti in casa con le sue mani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isaordi è piena di doti nascoste, da conduttrice a ballerina ed infine a cuoca provetta. In un suo recente post la possiamo ammirare mentre è alle prese con la preparazione dei ravioli ripieni di zucca conditi con salsiccia e scalogno. 

Uno scatto che ha attirato molta attenzione da parte dei suoi followers sia per le sue abilità culinarie che per la sua provocante scollatura. Ma soffermiamoci sul suo primo piatto realizzato a mano. I ravioli ripieni di zucca sono davvero appetitosi e la ricetta è molto semplice. 

Per prima cosa bisogna preparare il ripieno. Tagliate a cubetti la zucca e ripassatela in padella con olio evo e scalogno. Fatela cuocere finché non risulterà morbida. A questo punto, spegnete il fuoco e lasciate raffreddare. Nel frattempo preparate la pasta sfoglia e create i ravioli. Terminata questa fase, preparate il condimento. Prendete una padella con olio evo e scalogno, aggiungete la salsiccia sbriciolata e fatela rosolare per bene.

Ora, mettete una pentola con abbondante acqua salata per la cottura dei ravioli. Calateli e scolateli non appena saranno pronti. Incorporateli nella padella con il condimento, spolverizzate parmigiano grattugiato e mantecate per un minuto. I ravioli con la ricetta di Elisa Isoardi sono pronti per essere gustati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy