Elisa Isoardi selfie in vestaglia: lo sguardo stende tutti – FOTO

Elisa Isoardi cattura la totale attenzione del pubblico attraverso il suo profilo Instagram. La nota conduttrice in vestaglia e con uno sguardo decisamente intenso fa impazzire per l’ennesima volta i fan

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Elisa Isoardi lascia ancora una volta a bocca aperta i fan con la sua grande bellezza. Stavolta è un primo piano decisamente sexy a catturare l’attenzione dei follower su Instagram. Il successo della conduttrice è esploso negli ultimi anni sulle reti Rai e non solo. Inizia la sua carriera come modelle e poi intraprende l’esperienza di Miss Italia nel 2000. Si affermerà poi come una delle conduttrici più note nel panorama televisivo.

L’arrivo in Rai risale al 2005 quando inizia a lavorare in un programma di Massimo Giletti. Da lì in poi il suo successo non si ferma e la porta ad affermarsi in alcune delle trasmissioni più seguite e famose in palinsesto. La si può ricordare, ad esempio, alla guida de “La Prova del Cuoco”. Nell’ultimo anno ha catturato l’attenzione di tutti grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle”. In quest’occasione, è riuscita a calamitare ulteriormente le attenzioni con Raimondo Todaro, dimostrando anche grande passione per il ballo. E ora non vuole più fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi in cucina: la ricetta dei suoi ravioli ripieni – FOTO

Elisa Isoardi stupisce tutti in vestaglia di sera: che sguardo!

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Pochi minuti fa, la Isoardi ha aggiornato il suo profilo Instagram con una nuova foto mozzafiato. La conduttrice indossa una raffinata vestaglia gialla e si immortala in primo piano. Lo sguardo decisamente profondo e un po’ seducente unito ai capelli arrivati fa un effetto sexy. In didascalia, la conduttrice scrive: “A casa, sul divano finalmente… Relax e solo cose belle. Buona serata ragazzi”. I fan impazziscono tra i commenti e uno commenta: “Buona serata anche a te, splendida Elisa. Ci manchi! Quando ti rivedremo in tv”. Di seguito il post in questione, pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy