Anna Falchi, l’annuncio hot su Lazio-Roma: “Solo la mascherina”

Inedito venerdì di campionato quello di oggi. Stasera in uno stadio Olimpico tristemente deserto andrà in scena Lazio-Roma, il derby della Capitale con tifosa d’eccezione Anna Falchi. Che ha fatto una promessa “hot”.

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

Penultima giornata del girone d’andata che si apre stasera, allo stadio Olimpico, con il derby della Capitale. Lazio e Roma si contenderanno in campo punti importanti per proseguire la rincorsa alle primissime posizioni in classifica. Entrambe le compagini hanno avviato una buona serie di risultati positivi consecutivi e sarà fondamentale per entrambe vincere per non perdere il treno delle rivali. Una partita che catalizzerà l’attenzione dei tifosi e che mette in palio non solo i 3 punti e l'”onore” calcistico della città, ma anche importanti promesse “sexy“.

Come quella fatta da Anna Falchi, super tifosa della Lazio che nel 2000 improvvisò uno spogliarello quando i biancocelesti vinsero il campionato all’ultima giornata contro la Juve. L’attrice ed ex showgirl, parlando ai microfoni di una radio laziale, ha fatto la sua promessa in caso di successo nel derby di stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Anna Falchi, la zip va troppo giù: fan stesi 

Anna Falchi e lo “spogliarello” per Lazio-Roma

Anna Falchi è parsa decisamente convinta: in caso di vittoria della sua Lazio nella gara contro la Roma è disposta a spogliarsi. Non l’ha detto apertamente e in modo esplicito l’attrice nata in Finlandia, ma la sua promessa è comunque inequivocabile: “Sono pronta a vestirmi solo con una mascherina” confessa, poi la soluzione in caso di “censura” da parte di Instagram: “Nel caso in cui i social dovessero bannare l’immagine metterò una mascherona”.

L’attesa quindi sale alle stelle per il derby di questa sera. Siamo sicuri che Anna Falchi, con le sue dichiarazioni, abbia spinto molti tifosi neutrali a pendere per i biancocelesti per la stracittadina capitale.

Un bel modo per ingraziarsi le simpatie di chi invece avrebbe assistito alla gara in modo neutrale. Per vedere se Anna Falchi manterrà la parola data ora non ci resta che attendere il triplice fischio finale.

Impostazioni privacy