Matilde Brandi racconta il suo dolore e piange in tv: cosa è successo

Domani Matilde Brandi sarà ospite a Verissimo. Il profilo Instagram del salotto di Silvia Toffanin ha anticipato che sarà un’intervista emozionante.

Matilde Brandi red carpet
Matilde Brandi (fonte: Getty Images)

Matilde Brandi si è da poco lasciata alle spalle l’esperienza del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, non è l’unico capitolo da archiviare nella sua vita. La showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che sarà trasmessa domani pomeriggio. Sul profilo Instagram del programma è comparsa una foto di Matilde in lacrime nel corso dell’intervista.

La Brandi, che si è raccontata a cuore aperto alla Toffanin, ha ammesso la fine della sua storia d’amore con il commercialista Marco Costantini. Sarà quindi un’intervista emozionante in cui l’ex gieffina si è lasciata andare nel racconto del doloroso periodo che sta attraversando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi, trasparenze piccanti e spacco vertiginoso: bellissima FOTO

La verità di Matilde Brandi sulla sua storia

Matilde Brandi e Marco Costantino, suo ex marito
Con l’ex compagno Marco Costantini (fonte: Getty Images)

La Brandi e Marco Costantini sono stati insieme 17 anni, insieme hanno due figlie gemelle. La showgirl ha confessato che la sua storia era in crisi da agosto, ma nulla le aveva fatto credere che fosse giunta al capolinea. L’inaspettata sorpresa è arrivata una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, quando ad attenderla ha trovato un uomo totalmente distaccato che poi è andato via senza dare spiegazioni. “Non lo vedo da tre mesi” ha detto Matilde che non esclude neanche la presenza di un’altra donna.

I due non si erano mai sposati, nonostante Matilde sperasse da tempo di ricevere il tanto desiderato anello con la proposta. Anche se nel corso dell’intervista ha ammesso di non essersi mai sentita veramente amata perché Costantini, a suo dire, non avrebbe mai accettato fino in fondo il suo modo di essere.

Ora, nonostante il profondo dolore, Matilde Brandi vorrebbe solo buttarsi tutto alle spalle e guardare al futuro, nella speranza di trovare l’amore in un uomo che la accetti per quello che è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy