Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, una frase svela i suoi dubbi

Dopo i primi giorni di amore, arriva il primo ostacolo per l’unica coppia del Gf Vip, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. L’ex velino ha confessato i suoi dubbi all’influencer.

pretelli e salemi
Pierpaolo Petrelli e Giuli Salemi (Fonte screen-shot)

Dopo quasi cento giorni è nata finalmente la prima storia d’amore in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Adesso speriamo che Signorini trovi pace siccome aveva finito gli stratagemmi per creare una dinamica del genere. Infatti, dopo il tentativo andato a male di far nascere l’amore tra Petrelli e la Gregoraci, pare che il ragazzo abbia preso una nuova direzione.

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Giulia Salemi, l’ex velino non ha avuto occhi che per lei. Ovviamente, però, fin quando c’era ancora Elisabetta in casa, Pierpaolo non ha fatto nessun passo verso l’influencer. Da qualche settimana, ovvero dall’uscita dall’ex moglie di Briatore, l’italo-persiana e il Petrelli si sono finalmente lasciati andare. Purtroppo, la loro storia d’amore non è ben vista dalla famiglia dell’ex velino che per ovvi motivi preferisce la Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oppini ‘smaschera’ Pierpaolo Petrelli: “Lo cerca da quando è entrato”

Pierpaolo Petrelli confessa: “Forse abbiamo corso un po’”

petrelli e salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Fonte screen-shot)

Dopo più di un’ora in confessionale, Pierpaolo esce distrutto e la Salemi nota subito che c’è qualcosa che non va. Immediatamente si reca dal ragazzo per stargli vicino. Inizialmente il Petrelli chiede di stare un momento da solo per poi accogliere Giulia in sauna. I due iniziano a parlare della loro relazione e di come sia nata. Pierpaolo sostiene che gli hanno fatto notare di aver intrapreso questo percorso con l’italo-persiana in maniera troppo affrettata.

L’influencer in un primo momento di irrigidisce, ma poi cerca di calmare e rassicurare il ragazzo. Gli confessa che ha sempre trovato dei difetti negli uomini e che creava lei dei problemi. Invece con l’ex velino è tutta un’altra storia per questo si è lasciata andare così facilmente nonostante i vari attacchi che subiscono in continuazione sia dentro che fuori la casa.

Impostazioni privacy