“Siete irresponsabili”: Kate e William nei guai per questo gesto

“Siete degli irresponsabili”. Kate e William cadono nuovamente tra le polemiche. Il loro gesto non può passare inosservato

Kate e William
Kate e William (screen Instagram)

Non c’è pace per i duchi di Cambridge. Ormai sembrano essere nel mirino delle polemiche e nella loro vita, non c’è più posto per la tranquillità. Prezzo da pagare per la posizione che si ricopre. Che cosa è successo di così tanto scottante? Ancora una volta si tratta delle regole anti-Covid. Dalle notizie che si apprendono, la coppia è andata a Edimburgo nonostante il governo scozzese lo avesse vietato.

“Visitare otto località in tre giorni è un gesto totalmente irresponsabile”. Queste sono le parole di Deidre Brock, esponente del Partito Nazionale Scozzese. Tutti i tentavi per cercare di dissuaderli sono stati vani e Kate e William hanno fatto di testa loro. La loro risposta alle accuse ricevute è che le autorità erano state avvertite e che durante i loro spostamenti sono state seguite tutte le norme anti-contagio.

Potrebbe interessarti anche -> Royal Family, Kate e William in crisi, la Regina: “Ecco cosa serve”

Kate e William, il viaggio dai Sussex

Harry e Meghan
Harry e Meghan (screen Instagram)

Tra i programmi di Kate Middleton e William d’Inghilterra, c’è quello di raggiungere il fratello per un tour negli Stati Uniti. Il gesto viene visto come una pausa dopo le acque turbolente in famiglia. L’ultimo loro viaggio in America risale al 2014 quando in pochissimi giorni visitarono New York e Washington. In quell’occasione fecero visita anche a Barack Obama.

Nella loro pianificazione e gioia nel poter ritornare in quei luoghi da loro tanto amati, c’è anche la tappa dai Sussex. Esattamente un anno fa, Harry e Meghan, annunciarono le loro dimissioni da senior della famiglia reale. La scelta del fratello non venne presa bene da William e il gesto, terribile per lui, ha incrinato di molto i loro rapporti, già in partenza non dei migliori.

Il 2021 dovrebbe essere l’anno della ripresa e della fine di questa terribile situazione. O almeno questo è quello che in molti sperano. Chissà che non si riveli essere l’anno per la riconciliazione tra William e il fratello Harry.

Impostazioni privacy