Valentina Ferragni, pole dance super hot: le acrobazie lasciano a bocca aperta – VIDEO

Valentina Ferragni continua a calamitare su di sé tutte le attenzioni dei suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram. La pole dance della nota influencer è assolutamente mozzafiato. Ecco il video e la reazione dei follower

Valentina Ferragni (getty images)
Ferragni (getty images)

Valentina Ferragni è ancora una volta straordinaria sul suo profilo Instagram. L’ultimo post, però, sorprende tutti e mostra un lato decisamente nuovo dell’influencer. E’, infatti, protagonista di una pole dance particolarmente hot, ma che mette in evidenza anche tutte le sue abilità. Valentina è nata il dicembre del 1992 a Cremona e come è noto è sorella della celebre Chiara Ferragni, una delle stiliste e soprattutto star del web più famose del mondo. I capelli biondi e gli occhi azzurri sono evidente segno fisico della sua famiglia di provenienza.

Valentina è riuscita al contempo a concretizzare la sua scalata nel mondo dei social, in particolare sul suo profilo Instagram. I suoi studi si sono concentrati sui Linguaggi dei Media: la Laurea è stata conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La continua osservazione dei social sempre aver dato i suoi frutti, dato che Valentina è ora molto seguita sul suo profilo Instagram. E il suo successo non è affatto destinato a scemare.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni deve spiegare anche l’ovvio ai suoi followers – FOTO

Valentina Ferragni all’opera: pole dance assolutamente mozzafiato

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina si mostra incredibilmente hot. L’influencer è molto brava nel praticare la pole dance. Indossa, però, solo il corpetto nero e uno slip del medesimo colore. Il ballo risulta, quindi, particolarmente sexy e i fan restano senza fiato assistendo alle evoluzioni. Di seguito il video in questione e il suo post completo. E tra i commenti non manca lo stupore dei fan: “Wow”“Pazzesca” alcuni dei commenti.

Impostazioni privacy