Adriana Volpe e Magalli, continua la guerra: ora arriva anche la denuncia

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sempre più sul piede di guerra: i due finiscono in tribunale, partita la denuncia. La motivazione

Giancarlo Magalli Adriana Volpe
Giancarlo Magalli (Getty Images)

La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continua, senza sosta. I due sono praticamente impegnati in una battaglia senza esclusione di colpi, iniziata dal battibecco avuto in diretta durante una puntata de “I Fatti vostri”. Una battuta sull’età del conduttore spinse ad una reazione piccata dell’uomo. Fu l’inizio della fine.

Alla fine della stagione la Volpe lasciò la trasmissione e da lì è stato un continuo attacco ambo le parti, con nessuno dei due a mettere la parola fine sulla vicenda. Battutine e ripicche, con Magalli che ha più volte attaccato la donna anche per le sue scelte professionali, dalla decisione di entrare nella casa del Grande Fratello fino alla conduzione di “Ogni Mattina” su Tv8.

E proprio recentemente Magalli, velatamente, ha commentato gli scarsi risultati in termini di share ed audience della trasmissione condotta dalla presentatrice, ormai lontana dalla Rai. A “I Fatti Vostri“, invece, dopo l’interregno di Roberta Morise, è arrivata Samantha Togni a spalleggiare l’intoccabile conduttore.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: si finisce in tribunale

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Getty Images)

La Volpe, intervistata da “Il Corriere della Sera“, ha svelato di aver denunciato Magalli per diffamazione. La situazione tra i due, quindi, finirà in tribunale. “E’ stato difficile lavorare con lui – le parole della donna – mi aspetto giustizia e lo faccio per chi arriverà dopo, non per me” ha proseguito.

“Sto investendo nella tutela del lavoro soldi, tempo ed energie. Non è possibile essere messi in disparte se si alza un dito per mettere in evidenza situazioni serie” ha concluso la donna spiegando di non voler fare distinzioni di genere.

Giancarlo Magalli - Adriana Volpe
Giancarlo Magalli (Getty Images)

 

Non è certo un periodo felice per la trentina, soprattutto dal punto di vista familiare; sembra, infatti, ormai certa la separazione della Volpe dallo storico marito, con cui ha una figlia, Gisele. Frizioni nella coppia s’erano percepite già durante la partecipazione della presentatrice al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione, complice anche un Andrea Denver fin troppo interessato alla donna. Ora sembra che la crisi sia sfociata nell’addio tra i due.

Impostazioni privacy