Amici, Alessandra Celentano furiosa con D’Amario: “Ti sbatto fuori”

Lo scontro è divampato nelle ultime ore ad Amici tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario. Il duro rimprovero non è passato inosservato: ecco cosa è successo

Elena D'Amario (getty images)
Elena D’Amario (getty images)

Amici, come in ogni sua edizione, sta calamitando la totale attenzione del pubblico. E anche quest’anno una delle grandi protagoniste del reality è la maestra di ballo Alessandra Celentano. Di certo, non si è fatta notare nel corso della sua carriera per atteggiamenti pacati e comprensivi. E anche stavolta non ha perso occasione per mettere in luce la sua inflessibilità. E’ scoppiato, però, lo scontro, come i telespettatori hanno potuto vedere nel Daytime, con Elena D’Amario.

La ballerina professionista ha raggiunto grande successo proprio del serale di Amici, come allieva, e riuscendo a conquistare grazie alla sua evidente bravura un contratto da prima ballerina per la Parsons Dance Academy. Oggi è ballerina professionista proprio nel programma che l’ha lanciata e molto apprezzata dal pubblico. Nelle ultime ore, però, è stata protagonista di un acceso diverbio con Alessandra Celentano: scopriamo cos’è successo e tutte le parole che sono volate.

LEGGI ANCHE >>> Rosita e Alessandra Celentano, spunta una foto ricordo: “audaci cugine”

Alessandra Celentano e Elena D’Amario: lo scontro fa il giro del web

Il diverbio è avvenuto in occasione delle prove dell’allieva Rosa. Lorella Cuccarini aveva invitato la D’Amario ad assistere e la ballerina professionista non ha taciuto di fronte ai continui rimproveri della Celentano. Ha sottolineato, quindi, che in quel modo non riusciva a trarre benefici da Rosa, che invece si paralizzava e non metteva in atto le correzioni. Inoltre, dice la D’Amario: “La ragazza non ha mai studiato queste cose”. La Celentano non se lo fa ripetere due volte: “Vuoi che ti sbatta fuori? Non voglio perdere tempo. Se fai l’avvocato difensore, per me puoi anche andare perché hai già visto quello che dovevi vedere”. La D’Amario replica con toni più pacati, chiedendo di vedere l’ultima prova con la musica. Lorella Cuccarini, in ogni caso, ha fatto sapere che la coreografia di Rosa non sarà pronta per oggi.

In un post di tre settimane fa su Instagram che vi proponiamo di seguito, la Celentano diceva: “Dire la verità è sempre scomodo, ma è sinonimo di grande rispetto”.

 

Impostazioni privacy