Antonella Mosetti, “acrobazia” in doccia, ma che gaffe nel post! – VIDEO

Antonella Mosetti pubblica un video su Instagram, ma fa una gaffe nel post. La romana si muove sensuale nel video, ma c’è qualcosa che non torna.

antonella mosetti
Antonella Mosetti in intimo (screenshot Instagram)

La Mosetti è una showgirl italiana ed è diventata nota al grande pubblico per essere stata negli anni Novanta una delle tante ragazze di “Non è la Rai“. In questi ultimi anni è tornata alla ribalta, ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso dove regala del sano trash come solo lei sa fare. Antonella è molto attiva anche sui social, il suo profilo Instagram è molto seguito conta circa 670mila followers che commentato tutti i suoi post.

L’ultimo post è un video, la Mosetti ne pubblica tantissimi, la sua home sembra essere quasi quella di un altro social: Tik Tok. La showgirl romana infatti è solita caricare video dove balla in intimo in maniera molto sensuale e i suoi followers sembrano apprezzare molto. In tanti però si sono accorti delle notevoli differenze da quando era una delle ragazzi di Non è la Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Antonella Mosetti, movenze hot e sguardo sensuale: il VIDEO è incredibile

La Mosetti gioca con la maglietta, ma a qualcuno non sfugge l’errore- VIDEO

L’ultimo video della Mosetti la immortala dopo la doccia, mentre si muove sensuale con una maglietta. La romana indossa la t-shirt in modo particolarmente rischioso, senza indossare le maniche con il collo sorretto dal seno. E’ un attimo che tutto potrebbe accadere, ma non è l’unica cosa che è balzata agli occhi degli utenti.

Nella didascalia del video la romana ha scritto “sunday“, ma in inglese vuol dire “domenica” e oggi siamo solamente a sabato. Una piccola gaffe per la Mosetti che qualcuno nei commenti le fa notare.  Attenzione ad usare altre lingue se non conosciamo e non sappiamo usare nemmeno la nostra lingua madre, è un consiglio da amici per la nostra showgirl romana.

Antonella proprio non riesce a fare a meno di utilizzare Instagram come se fosse TikTok, proprio come farebbe una mamma boomer.

Impostazioni privacy