Belen Rodriguez in sauna: addosso solo un piccolo asciugamano – FOTO

Belen Rodriguez si regala un po’ di relax concedendosi un pomeriggio al centro benessere. In sauna a coprirla c’è solo un piccolo asciugamano.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez approfitta dell’ultimo giorno di “semi-libertà” della Lombardia per concedersi un po’ di sano relax. Ultimamente sul suo conto circolano decine di gossip e lei, per un pomeriggio, ha deciso di lasciarli al di fuori della porta del centro benessere dove ha deciso di rilassarsi.

Da ieri, infatti, circola insistente la voce di una sua possibile gravidanza. Anzi, alcuni siti danno per certo che sia già al terzo mese. Belen fa da qualche tempo coppia con Antonino Spinalbese, modello ed ex hair stylist di ben undici anni più giovane. Gli stessi siti, poi, hanno parlato anche della reazione alla notizia di Stefano De Martino, ex marito della conduttrice argentina e padre di Santiago, il primogenito della Rodriguez. Pare che il ballerino non l’abbia presa affatto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen in canotta bianca, i fan sottolineano un dettaglio piccante FOTO

Solo un asciugamano a coprire Belen Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, naturalmente, non ha fatto trapelare nessuna notizia dai suoi canali social. La conduttrice di Tu si que vales, che presto tornerà al timone della nuova edizione del programma, preferisce non alimentare i gossip. Anzi, sembra proprio volerli tenere il più lontano possibile.

Oggi ha dedicato una giornata a se stessa. Su Instagram soltanto una storia: lei mentre si rilassa su un lettino di un centro benessere e a coprirla c’è soltanto un piccolo asciugamano. L’atmosfera è di totale relax con luci soffuse e musica soft e Belen si lascia completamente coccolare.

Sarà forse un modo per allontanare lo stress dovuto dalla gravidanza? Lo sapremo solo tra qualche mese. Nel frattempo, Belen e Antonino, nonostante in pochi avrebbero scommesso su di loro, tirano dritti per la loro strada. Stanno insieme dallo scorso agosto e sembra convivano già da novembre. Belen mamma bis, quindi, non sarebbe proprio una sorpresa inaspettata.

 

Impostazioni privacy