Costanza Caracciolo FOTO con il bomber: è pioggia di like

Costanza Caracciolo su Instagram posta una foto insieme al bomber, un bellissimo e dolce ricordo di qualche anno fa, la foto fa impazzire i fan

Vieri e Costanza Caracciolo
Vieri e Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri, meglio noto come ‘bomber’. I due insieme da molti anni si mostrano sempre più felici e complici, dal loro amore sono nate due bellissime figlie.

Ieri sera l’ex velina ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove si mostra insieme al marito, un dolce ricordo di qualche anno fa. Nella didascalia del post la Caracciolo fa sapere che in quella foto erano a Miami, nel 2017. Nello scatto sfoggiano un bellissimo sorriso, gli anni passano ma il loro amore è sempre più forte e speciale.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono molto amati e seguiti su Instagram. La foto postata dall’ex velina con il bomber sta piacendo moltissimo ai suoi follower, ha conquistato fino ad ora 18,5mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Costanza Caracciolo si mostra insieme a Vieri su Instagram, la foto piace ai fan

Costanza Caracciolo nelle scorse ore si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia e ha postato su Instagram una foto insieme a Vieri. Uno scatto dove entrambi sembrano essere molto felici e spensierati, in poco tempo ha fatto il pieno di like.

Il noto bomber e l’ex velina sono da anni una coppia bellissima. Non sempre si mostrano insieme sui social ma quando lo fanno catturano sempre l’attenzione dei loro tantissimi fan, le loro foto fanno sempre il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, quadretto di famiglia: il look fa impazzire – FOTO

Vieri e Costanza Caracciolo sono sempre più innamorati e felici, insieme hanno messo su una meravigliosa famiglia. A Natale la nota influencer ha postato una foto di famiglia che è piaciuta moltissimo ai loro follower, tutti e quattro si sono vestiti uguali a tema natalizio, anche in quell’occasione lo scatto ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy