Edwige Fenech, il retroscena osé svelato da Renato Pozzetto

Renato Pozzetto svela un retroscena bollente su Edwige Fenech, famosissima attrice sex symbol degli anni 70′ ed 80′ in Italia: nudi nella vasca

Edwige Fenech retroscena Renato Pozzetto
Renato Pozzetto ed Edwige Fenech in ‘La patata bollente’ @Instagram

Con i suoi film comici, Renato Pozzetto ha fatto divertire diverse generazioni di italiani. Dai primi film negli anni 70′ fino al più recente che uscirà il prossimo 8 febbraio, intitolato ‘Lei mi parli ancora’. Grande protagonista delle commedie piccanti italiane di quegli anni è stata anche la bellissima Edwige Fenech, che con la sua bellezza e le sue travolgenti curve fa innamorare il popolo italiano. I due attori hanno anche collaborato insieme, come nel noto film ‘La patata bollente’ , dove è famosissima la scena in cui Pozzetto e la Fenech sono nudi all’interno della vasca. Proprio su quella scena l’attore milanese svela un retroscena molto piccante ed anche divertente.

Renato Pozzetto svela un retroscena su Edwige Fenech: “Uscì dalla vasca e quando l’acqua si abbassò…”

Edwige Fenech retroscena Renato Pozzetto
Edwige Fenech @Instagram

L’Italia intera conosce e ricorda la bellezza di Edwige Fenech, che negli ultimi anni difficilmente si fa vedere in televisione, a differenza di quando era giovane faceva impazzire tutti. Uno dei tanti attori con cui ha lavorato sul set, Renato Pozzetto, in una puntata di Pomeriggio Cinque nel salotto di Barbara D’Urso, l’attore ha rivelato un retroscena piccante del film ‘La Patata Bollente‘. L’attore dichiara che mentre lui e la Fenech erano nella vasca per girare una famosa scena, era completamente nudi e lui non voleva uscire viste le reazioni per la bellezza dell’attrice. Così ad uscire è lei per rifarsi il trucco, ma quando esce l’acqua si abbassa e si vedono sporgenze private dell’attore. Mentre un’elettricista passa nota il tutto e dice al comico: “A Renà, guadagnerai qualche soldo, ma fa una vitaccia”. Un divertente retroscena dunque che fa invidia agli italiani.

Impostazioni privacy