Elena Morali “da zona rossa”, ma la scollatura è da liberi tutti! – FOTO

Elena Morali posta una foto vestita in pendant con la zona rossa. L’attenzione dei suoi followers cade sulla scollatura vertiginosa.

elena morali
Elena Morali (screenshot Instagram)

La showgirl Elena Morali dopo una crisi con il compagno Favoloso, ora sembra vivere un momento roseo nonostante il periodo storico che stiamo vivendo. Proprio in merito a questo, la Morali, ha trovato il tempo per tirare le somme attraverso alcune stories su Instagram e ha riservato alcune parole anche per l’ex fidanzato storico, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La bionda durante un periodo di crisi con il comico (ma erano ancora insieme) ebbe una relazione clandestina con Daniele Di Lorenzo.

Elena Morali ha parlato degli errori commessi con l’ex, assumendosi le sue responsabilità e confessando che ancora oggi ne soffre molto e ha tantissimi sensi di colpa. Scrive che la sua storia con Fubelli si meritava una finale sicuramente più onesto. La showgirl chiede a chi continua a sottolineare i suoi sbagli e commentare la sua storia con l’attuale compagno, Favoloso, di smetterla di biasimarla gratuitamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elena Morali in intimo si mostra di schiena: lo slip è minuscolo! – FOTO

Elena Morali commenta in modo provocante la zona rossa- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

L’ultima foto postata da Elena Morali sul suo profilo Instagram, seguito da più di 1 milione di followers, fa perdere la testa ai suoi fan. Indossa un vestitino rosso, in pendant con la sua zona di rischio, ma la scollatura è vertiginosa e i commenti non si risparmiano. E’ indubbio la bellezza e il fisico mozzafiato dell’ex di La Pupa e il Secchione, che non perde mai occasione per metterlo e mettersi in mostra. La bionda infatti è molto attiva sui suoi canali social che tiene sempre aggiornato con foto più o meno provocanti.

E’ arrivato da poco l’ultimo dpcm che ha cambiato nuovamente la sorte di altre regioni cambiandogli il colore, purtroppo per la Morali lei  è ancora intrappolata nella zona rossa. Elena commenta vestendosi tutta di rosso e mostrando il viso imbronciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena e Luigi hanno superato un duro momento di crisi, ma oggi sono più innamorati che mai e sognano di sposarsi in Italia appena sarà possibile.

 

Impostazioni privacy