Elena Morali in intimo si mostra di schiena: lo slip è minuscolo! – FOTO

Elena Morali indossa lingerie seducente e incanta tutti con le sue curve mozzafiato, l’influencer ancora una volta manda il web in delirio 

Elena Morali
Elena Morali (Fonte Instagram)

Curve da urlo e bellezza mozzafiato, Elena Morali ha infiammato ancora una volta il web. Nella serata di ieri la bellissima influencer ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in bianco e nero dove si mostra in intimo e di schiena.

La Morali indossa lingerie nera molto seducente, lo slip è davvero minuscolo e mette in evidenza il suo lato b da urlo. Elena guarda la telecamera, poggia un dito sulle labbra e il suo sguardo è molto seducente e accattivante. Con il suo corpo da favola la meravigliosa influencer è riuscita ancora una volta a mandare il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, l’intimo è in esplosione: “A voi piace?” – FOTO

Elena Morali pubblica spesso scatti molto provocanti e sensuali su Instagram, dove mostra ai suoi tantissimi fan le sue meravigliose curve. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, l’influencer è bella da togliere il fiato.

Elena Morali provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In passato Elena Morali è diventata nota per aver interpretato i panni di pupa a La Pupa e il Secchione, subito dopo ha fatto parte del cast di Colorado e ha partecipato all’Isola dei famosi. Dopo aver raggiunto molta visibilità in televisione, l’ex pupa è diventata sempre più nota e amata anche su Instagram dove è seguita da 1,2milioni di follower.

La bellissima influencer riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan, soprattutto quando pubblica foto molto provocanti che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato. Con la sua bellezza e la sua sensualità non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue, questi la riempiono sempre di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali “incantata” in intimo di pizzo è straordinaria – FOTO

Elana Morali infuoca sempre il web con la sua sensualità, anche l’ultimo scatto che ha postato ieri sera su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Nella foto l’ex pupa indossa lingerie seducente, lo slip striminzito lascia scoperto il suo lato b da urlo. Lo scatto fino ad ora ha conquistato più di 25mila like e tantissimi complimenti. La Morali è mozzafiato.

 

Impostazioni privacy