Erjona Sulejmani, il bikini è da paura: “Vivere è cambiare” – FOTO

Erjona Sulejmani gioca con il suo cane a bordo piscina: il bikini è minimal, lo spettacolo è assicurato. “Vivere è cambiare ed evolvere”

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screenshot Instagram)

Modella di origine albanese, arrivata piccolissima in Italia per scappare dalla guerra, Erjona Sulejmani è una delle donne più belle del panorama nazionale. Classe 1989, si è messa in mostra soprattutto per ruolo di wags, essendo stata la moglie del calciatore Blerim Dzemaili dal 2015 al 2017.

Da lì si è fatta conoscere agli amanti del gioco del calcio, lei che prima di allora aveva sempre vissuto in un paesino sul Lago di Garda. Mamma di Luan, avuto nel 2015 proprio dall’ex consorte, al momento si dichiara single, di certo una buona notizia per i suoi fan.

La ragazza non è mai stata addentro al mondo dello spettacolo, anche se nel 2018 ha partecipato, nel ruolo di tentatrice, a Temptation Island senza però lasciare tracce di sé. Ad oggi è imprenditrice immobiliare e vive insieme al figlio proprio sul Lago di Garda.

Erjona Sulejmani, il bikini lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)


Un fisico da urlo, la ragazza è influencer; attivissima su Instagram, ha poco meno di 300mila follower. Un profilo Instagram seguitissimo con la ragazza che posta a ritmo continuo, foto anche bollenti, in cui la Sulejmani appare in tutta la sua bellezza.

Immagini da infarto, con il decollete generoso spesso in primo piano. Recentemente, le foto in costume hanno mandato in visibilio tutti i suoi fan. Bikini super striminziti che ne risaltano le forme per un apprezzamento totale. Tante, però, le immagini anche con il figli Luan, spesso presente accanto alla mamma in immagini davvero tenerissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Ed in bikini si mostra anche nell’ultima immagine; è a bordo piscina, gioca con il suo cane, ed indossa un mini costumino che lascia poco all’immaginazione. Uno slip nero sgambatissimo che le mostra l’inguine ed un reggiseno a fascia bianco. “Solo cambiando possiamo rinascere ogni istante” la chiosa del suo messaggio nella didascalia dedicata sul vivere. “Vivere è cambiare, evolvere, fare cosa ci fa paura, spezzare la routine“.

Impostazioni privacy