Federica Pellegrini si scopre fino all’inguine: che brutti segni! – FOTO

La nuotatrice italiana, Federica Pellegrini, pubblica una foto dove si scopre fino all’inguine e si intravedono dei segni sulla sua gamba.

federica pellegrini
Federica Pellegrini a Italian’s Got Talent (screenshot Instagram)

La campionessa olimpionica, Federica Pellegrini, dopo aver contratto e sconfitto il coronavirus è ritornata finalmente in vasca e sono arrivati i primi risultati. La “Divina” è impegnata anche su un altro fronte. In questi giorni ha pubblicato uno scatto in cui è travestita da antica romana per promuovere la nuova edizione di Italian’s Got Talent che andrà in onda dal 27 gennaio su Tv8. La nuotatrice dalla nona edizione è una dei giudici a cui si affiancheranno Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich. La conduzione è affidata a Lodovica Comello.

Federica a Natale sembra aver confermato le voci che la vedevano insieme al suo allenatore Matteo Giunta, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram dove posa davanti ad un albero di Natale. Sull’albero ci sono diversi cuori con dei nomi all’interno, uno di questi nomi è proprio quello di Matteo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Federica Pellegrini in vestaglia fa sognare i fan: “Ultimo giorno” – FOTO

Federica Pellegrini tra le lenzuola mostra i segni del ritorno in vasca-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Divina è tornata in vasca e sono arrivati i primi risultati. A Ginevra si è tenuta la prima competizione dell’anno dove Federica si è classificata prima, superando nel dorso il record della britannica Alexadra Waller. Non è iniziato per niente male questo 2021 per la Pellegrini che dopo aver sconfitto il coronavirus è ritornata dal suo primo e unico amore: il nuoto.

Ma nel nuoto, come in tutti gli amori più travolgenti, ci sono gioie e dolori. Se Federica ha conquistato la sua prima medaglia dell’anno, si è anche procurata i primi acciacchi. Nella foto pubblicata su Instagram, la nuotatrice mostra la sua gamba piena di graffi, segni dei costumi che si è dovuta cambiare in fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Sull’albero possiamo vedere i cuori con i nomi scritti all’interno, in uno di questi c’è scritto Matteo. Anche se la coppia non ha pubblicato foto insieme, questo sembra essere un indizio abbastanza chiaro.

Impostazioni privacy