Francesca Ferragni fa il giro del mondo, poi ai fan: “Voi dove andreste?” – VIDEO

Francesca Ferragni “ricomincia” a viaggiare in giro per il mondo e chiede ai sui followers quali siano le loro mete preferite per la vacanza dei sogni.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (fonte: Getty Images)

Francesca Ferragni, sorella minore dell’influencer Chiara, si è concessa un “giro del mondo” per combattere la noia del lockdown. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un divertente video in cui balla cambiando di volta in volta il filtro ed è con questi che scherza.

Infatti, come è noto, i filtri delle Instagram stories hanno tutti nomi di varie città nel mondo: Los Angeles, New York, Oslo, Mosca, Jakarta…allora Francesca li utilizza per simulare un viaggio in giro per le varie capitali. “Al momento è l’unico modo per viaggiare” scrive riferendosi al blocco agli spostamenti imposto dall’emergenza coronavirus. Poi chiede ai suoi fan dove vorrebbero invece andare loro se si potesse viaggiare e tra i commenti si sono tutti scatenati a immaginare il viaggio dei propri sogni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni, il look è da infarto: un corpo da sogno FOTO

Francesca Ferragni, dentista da un milione di followers

Francesca è solita viaggiare tantissimo, proprio come le sorelle Chiara e Valentina. Ecco perché questo stop forzato e prolungato ai viaggi ha suscitato in lei una certa nostalgia. La ragazza, che su Instagram conta poco più di un milione di seguaci, ha cominciato anche lei una vita da influencer. Tuttavia, a differenza delle altre due sorelle Ferragni, è l’unica ad aver seguito le orme di papà Marco.

Infatti, oltre a raccontare la sua vita sui social, Francesca è un’odontoiatra e lavora nello studio dentistico di famiglia insieme a suo padre. Proprio durante il primo lockdown sui profili della famiglia Ferragni erano state diffuse le immagini della sua discussione online della tesi di specializzazione in Chirurgia orale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy