Gf Vip, Gregoraci e Antonella Elia: ecco cosa succede tra loro dietro le quinte

È cambiato il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia dopo l’uscita della soubrette dal Gf Vip? Svelato cosa succede tra loro dietro le quinte

Gregoraci e Antonella Elia
Gregoraci e Antonella Elia (Screenshot video)

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Le due durante la partecipazione della soubrette alla quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono più volte scontrate pesantemente.

In più occasioni l’opinionista è stata accusata di essersi rivolta in modo troppo duro nei confronti di Elisabetta. Parlando del rapporto che l’ex gieffina aveva instaurato con Pretelli la Elia l’aveva addirittura definita una ‘gatta in calore’. Parole che non sono piaciute affatto alla Gregoraci, in moltissimi hanno rivolto critiche e polemiche ad Antonella a causa del suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia accusa: ora la Gregoraci è la nuova Marina La Rosa

Da quando ha deciso di abbandonare il reality Elisabetta Gregoraci è una presenza fissa in studio nel corso delle puntate serali. Il rapporto con Antonella Elia è cambiato da quando le due si vedono in studio? Assolutamente no! Ieri a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha rivelato cosa accade tra loro dietro le quinte.

Ecco cosa succede dietro le quinte del Gf Vip tra la Gregoraci e Antonella Elia

Antonella Elia e Gregoraci
Antonella Elia e Gregoraci (Collage)

Il noto giornalista con ironia ha assicurato che nel backstage va in onda un altro Grande Fratello che se ci fossero le telecamere la gente si divertirebbe a scoprire cosa succede.

Parlando di Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci Parpiglia ha svelato che le due si ignorano del tutto. A detta sua l’opinionista in ogni puntata saluta tutti gli eliminati ma ignora appositamente la soubrette, si comporta come se lei non fosse visibile. Naturalmente anche la Gregoraci ignora la Elia, entrambe evitano di incrociare i loro sguardi, non si guardano mai in faccia.

Impostazioni privacy