La Lazio vince il derby: che sfottò sui social! “E menomale che…” – VIDEO

La Lazio è riuscita a conquistare tre punti molto pesanti per morale, onore e classifica nel derby contro la Roma. L’appuntamento, sempre molto atteso dagli spettatori, porta con sé una serie di sfottò sui social

Lazio Roma (getty images)
Festa Lazio (getty images)

Era in programma ieri sera per la 18esima giornata di Serie A la stracittadina tra Lazio e Roma. Come ogni anno, il match è assolutamente uno dei più attesi della stagione e mette in grande fermento l’intera Capitale, in attesa di scoprire quale delle due rivali avrà la meglio sull’altra. Sicuramente è stato un derby in tono minore, a causa delle note vicende legate al Covid-19 che non permettono l’affluenza di pubblico all’interno degli stadi.

L’affetto dei tifosi, però, non è mancato al di fuori degli spalti e gli sfottò di certo non si sono fatti attendere, sia nel pre che nel post-partita. La Roma, secondo molti, partiva con i favori del pronostico, dopo un inizio di stagione importante e un bel gioco espresso dalla squadra di Fonseca. In realtà, ad avere la meglio sono stati gli uomini di Inzaghi, che sono riusciti a superare i rivali di sempre con il netto punteggio di 3-0. Sblocca la partita il solito Ciro Immobile, poi ci pensa uno straordinario Luis Alberto con una doppietta a chiudere i conti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi l’ha fatto davvero! Nuda per la Lazio: tutti pazzi di lei – FOTO

Lazio batte Roma 3-0: gli sfottò non si fanno attendere nel post-partita

Caicedo (getty images)
Caicedo (getty images)

I biancocelesti non hanno festeggiato in maniera per nulla sobria l’ampio successo. L’ex calciatore della Roma Ruggiero Rizzitelli aveva detto prima del match: “La Lazio è una piccola squadra, il derby è come un’amichevole”. Gli sfottò nel post-partita si sono concentrati soprattutto su queste parole. Danilo Cataldi ha pubblicato a riguardo una storia inequivocabile (CLICCA QUI per vederla) e anche l’attaccante Felice Caicedo non ha fatto attendere la sua ironia. Di seguito il suo post.

Di seguito vi proponiamo anche il video dei festeggiamenti nello spogliatoio della Lazio dopo la partita.

 

Impostazioni privacy