Anna Falchi l’ha fatto davvero! Nuda per la Lazio: tutti pazzi di lei – FOTO

Anna Falchi ha mantenuto la promessa attraverso il suo profilo Instagram. La nota showgirl celebra la vittoria della Lazio con un post decisamente hot: di seguito l’immagine e tutti i dettagli

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

Questa sera è andato in scena all’Olimpico un derby dal sapore decisamente particolare. Di venerdì sera, si affrontavano, infatti, Lazio e Roma per la partita valida per il 18esimo turno di Serie A. I biancocelesti, come avviene ormai da diversi anni, avevano una tifosa decisamente eccezionale. La bellissima showgirl, Anna Falchi, è nota per la sua fede calcistica ed è famosissima in Italia per la sua strepitosa bellezza e per i suoi successi sia come attrice che come conduttrice televisiva.

L’amore per la Lazio è stato da sempre al centro dell’attenzione mediatica, tanto da averla portata a un famosissimo spogliarello in occasione dello scudetto vinto dai biancocelesti. L’attesa era alle stelle per la partita di questa sera. Un derby senza spettatori, almeno all’interno dello stadio, ma sicuramente non inferiore al solito per la rivalità tra i club e i tifosi. Ciò ha portato, come vi abbiamo portato nelle scorse ore, a una clamorosa scelta da parte di Anna Falchi. La showgirl aveva annunciato, infatti, che si sarebbe spogliata in caso di vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, La “pausa” stende i fan: la zip sempre più giù – VIDEO

Anna Falchi realizza il sogno dei tifosi: nuda e solo con la mascherina per la Lazio

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

La Falchi sarà stata sicuramente felice ammirando la sua Lazio questa sera nella stracittadina contro la Roma. I biancocelesti sono riusciti, infatti, a disfarsi dei rivali di sempre con l’ampio punteggio di 3-0. Sblocca la partita Ciro Immobile, poi ci pensa un super Luis Alberto a realizzare una stupenda doppietta per il tris finale. La Falchi allora non se lo fa ripetere due volte e celebra, subito dopo il match, la sua Lazio tutta nuda. La showgirl si copre il seno e indossa solo la mascherina biancoceleste. Promessa mantenuta? Di seguito il post.

Impostazioni privacy