Lucia Javorcekova, in bikini fa impazzire i fan su Instagram – FOTO

La modella slovacca Lucia Javorcekova è bella da togliere il fiato negli scatti pubblicati in bikini sulle spiagge di Tulum, in Messico.

Lucia Javorcekova esplosiva in costume
Lucia Javorcekova (fonte: Instagram)

Lucia Javorcekova si è guadagnata il soprannome di Mozzarellona nel 2015, quando sul web spopolò l’hashtag #escile. Da allora, la modella slovacca è cresciuta sempre più in popolarità fino quasi a raggiungere i 2 milioni di followers su Instagram. Qui il suo profilo è uno spettacolo di sensualità e forme esplosive per la gioia degli occhi di chi la segue.

Nel suo ultimo post la Javorcekova, viso acqua e sapone e capelli mossi dal vento e scompigliati dalla salsedine, mostra un fisico da urlo. Il bikini verde, indossato per sponsorizzare una linea di costumi adatti al nuoto in piscina, passa decisamente in secondo piano rispetto al suo corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucia Javorcekova, dolci effusioni con lei: il pareo è tutto trasparente FOTO

Lucia Javorcekova bellissima in bikini

La quiete prima della tempesta“: commenta così lo scatto la modella slovacca riferendosi all’imminente lancio della linea di costumi che avverrà alla fine di gennaio. La tempesta però si scatena immediatamente tra i commenti degli utenti che l’hanno letteralmente inondata di complimenti. In primo piano si vede il fisico quasi scolpito della bellissima Lucia. Poi, scorrendo le foto, l’attenzione si focalizza sul suo lato B praticamente perfetto. Lo slip copre poco e i fan apprezzano tantissimo.

L’influencer, per la gioia dei suoi seguaci più accaniti, passa la vita in costume. Anche se spesso va via anche quello. Si trova infatti da qualche tempo in Messico, a Tulum, da dove pubblica scatti mozzafiato in cui il mare e i panorami messicani fanno la loro parte. Qui si trova in compagnia della sua famiglia, il marito Pavol Jerveck e la loro figlia di 7 anni.

Impostazioni privacy