Lucia Javorcekova, dolci effusioni con lei: il pareo è tutto trasparente – FOTO

Lucia Javorcekova è protagonista di alcuni scatti in cui si perde in dolci effusioni. Sullo sfondo il mare, in primo piano la sua bellezza.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (fonte: Instagram)

Lucia Javorcekova, dal Messico, continua a incantare i suoi fan con fotografie da far girare la testa. Divenuta famosa per l’esplosività delle sue forme, la modella polacca pubblica quasi sempre fotografie in intimo o in costume che mostrano il suo fisico in tutto il suo splendore.

Questa volta, però, la sensualità ha lasciato il posto alla dolcezza. La bella Lucia ha pubblicato uno scatto in cui appare in compagnia della figlia e con alle spalle il mare del Messico a fare da cornice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucia Javorcekova non ha nulla addosso: una striscia la censura FOTO

Lucia Javorcekova dolcissima in compagnia della figlia

Lucia Javorcekova insieme a sua figlia
Lucia Javorcekova in compagnia di sua figlia (fonte: Instagram)

La Javorcekova ha dedicato parole bellissime a sua figlia che, nonostante abbia solo 7 anni, è già splendida come sua madre. “Un legame che non potrà mai essere annullato” scrive la modella per accompagnare due foto in cui madre e figlia appaiono prima abbracciate mentre guardano il mare, poi si tengono per mano guardandosi negli occhi.

La famosa modella polacca si è sposata giovanissima, a soli 24 anni, con Pavol Jarveck e dalla loro unione è subito nata la loro prima e fino a ora unica figlia. I tre appaiono spesso insieme e super affiatati sul profilo di Lucia che è legatissima alla sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucia Javorcekova, la tenda la copre poco: totalmente senza veli! FOTO

Nonostante lo scatto esprima per lo più dolcezza, la Javorcekova appare comunque super sensuale. Il costume bianco crea un contrasto bellissimo con l’abbronzatura dovuta al sole del Messico. Sotto il pareo, il suo fisico è perfetto, come si vede benissimo in ogni foto scorrendo il suo profilo.

Del resto, la modella divenuta famosa ai tempi del tormentone web “Escile” e protagonista di due calendari sexy, ha puntato tutto sul suo fisico e ha decisamente fatto bene.

Impostazioni privacy