Matilde Brandi attacca l’ex Marco: ecco perché tra loro è finita

Matilde Brandi a Verissimo svela di essere tornata single dopo che Marco l’ha lasciata con un messaggio, su Instagram svela perché si sono lasciati

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

Matilde Brandi oggi 16 gennaio 2021 sarà ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato di essere tornata single. La sua storia d’amore con il compagno Marco Costantini durata circa vent’anni è giunta al capolinea.

Che le cose tra loro non andassero bene non era un segreto, l’ex gieffina aveva più volte parlato del loro periodo di crisi durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Di certo non poteva però immaginare che tra loro sarebbe finita così. A Verissimo la ballerina ha raccontato che l’ex compagno l’ha lasciata con un messaggio, non ha nemmeno avuto il coraggio di dirglielo guardandola in faccia.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi racconta il suo dolore e piange in tv: cosa è successo

Alla conduttrice Matilde Brandi ha detto che avrebbe voluto avere un confronto per capire le ragione che avevano spinto Marco a lasciarla ma lui è sparito, ha rivelato che non si vedono da tre mesi. L’ex gieffina aveva fatto sapere che l’ex le aveva assicurato che non aveva messo fine alla loro relazione per un’altra donna, le cose però potrebbero non essere così. Nella notte la Brandi si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo dove accusa Marco di aver frequentato un’altra quando stavano ancora insieme.

Matilde Brandi si sfoga su Ig, l’ex frequentava già un’altra donna prima della rottura

sfogo Matilde Brandi
sfogo Matilde Brandi (Screenshot Instagram)

Matilde Brandi su Instagram ha postato una sua foto negli studi di Verissimo. Nella didascalia tra le tante cose ha rivelato di essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip con un compagno, ma quando è uscita lui frequentava già un’altra donna. A detta sua lei si vergognerebbe al posto loro, ha poi aggiunto di essere felice perché Marco non la meritava.

L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che non prova odio ma solo tanta amarezza per non essere riuscita a mantenere la famiglia unita. All’ex compagno ha poi augurato ogni bene come lui ha fatto con lei. Ha poi concluso dicendo che Marco è un padre straordinario e questo per lei basta.

Impostazioni privacy