Roberta Morise si inquadra proprio lì: la FOTO spacca Instagram

Roberta Morise riesce per l’ennesima volta a catturare l’attenzione di tutti con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice mostra un’inquadratura super hot e fa impazzire i fan

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

Roberta Morise non smette di calamitare l’attenzione totale dei suoi fan anche sul suo profilo Instagram, dopo i continui successi televisivi. La conduttrice si è messa in grande evidenza con il bicchiere di vino in mano e l’ampia scollatura, volutamente in primo primo piano. La Morise si è guadagnata grande successo nella televisione italiana, diventandone di fatto un punto fisso.

Nata in Calabria, si fa strada attraverso la sua bellezza evidente. Partecipa a Miss Italia nel 2004 e fa breccia in pubblico e giuria, classificandosi al quarto posto. Da lì in poi, nessuno può fermarla. Molti di voi la ricorderanno come grande protagonista de “L’Eredità”, quiz del tardo pomeriggio di Rai 1. E’ qui che si mette in evidenza, diventando centrale anche nel momento della scossa. Non si ferma qui: ha partecipato anche a “I migliori anni”, conduce “Easy Driver” e “I Fatti Vostri” su Rai 2. Si segnala anche la sua abilità nel canto e nella scrittura.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, il body aderente lascia immaginare tutto: assurda – FOTO

Roberta Morise mozzafiato nell’ultimo post: la scollatura è top

Roberta Morise (getty images)
Roberta Morise (getty images)

Una Morise decisamente hot nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice stende tutti nello scatto in primissimo piano, in bianco e nero. A testa alta e con il bicchiere in mano, la showgirl mostra il collo e soprattutto un’ampia scollatura che di certo non può passare inosservata agli occhi dei fan. Molti di loro lasciano trasparire la loro approvazione tra i commenti. Uno di loro le scrive chiaramente: “Meraviglia! Mozzafiato, bella scollatura”. Di seguito il post in questione, pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy