Rosa Perrotta sfila in città e conquista Instagram: bella da impazzire – FOTO

La bella ex tronista Rosa Perrotta sfoggia il suo outfit tra le strade di Milano. Un look invernale che le sta veramente bene

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (screen Instagram)

Una bellissima Rosa Perrotta è partita alla conquista di Milano. Una Milano un po’ stanca e sola per via della pandemia, ma in confronto, c’è un Rosa raggiante e sexy come sempre. L’outfit è prettamente invernale, ma la sua sensualità riesce ad uscire anche da un cappello e un maglione. Moltissimi suoi fan le scrivono omaggiando la sua bellezza, sia fuori ma anche dentro.

“Una mamma perfetta”, come scrivono in molte. Dopo la gravidanza Rosa è tornata più in forma che mai e ora il segreto della sua bellezza sta proprio dietro gli occhi di suo figlio. Nel giro di poco tempo l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso moltissimi chili. La vita da mamma, è una bella fatica ma da una sua confidenza, il dimagrimento è stato causato dalla perdita di una persona cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Potrebbe interessarti anche -> Rosa Perrotta risponde alle critiche: cosa c’è sotto la crisi con Pietro

Rosa Perrotta, paura per il piccolo Dodo

Rosa Perrotta e Dodo
Rosa Perrotta e Dodo (screen Instagram)

La bella ex tronista Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro, hanno vissuto degli attimi di paura. Il piccolo Domenico, per loro Dodo, è caduto mentre stava giocando ed ha battuto la testa. I genitori hanno portato subito il bambino in ospedale a Milano dove hanno fatto tutti gli accertamenti.

La situazione è stata documentata nelle stories di Rosa. L’ex tronista ha raccontato che Domenico stava correndo  quando all’improvviso è inciampato e caduto a terra, dove avrebbe poi battuto la testa. Il piccolo indossava il cappello e quando lei glielo ha tolto si è accorta del bozzo “orribile” secondo lei.

All’ospedale Mangiagalli sono stati tranquillizzati dai medici, che hanno riferito ai genitori che il “bozzo” rimarrà solo per poco tempo. Anche papà Pietro, dopo essersi calmato, ha raccontato nella sua storia di Instagram che sembra che il piccolo abbia una pallina da ping pong in fronte, ma che però sta bene. La famiglia è tornata a casa e ringrazia tutti quanti per i messaggi di conforto ricevuti.

Impostazioni privacy