Sabrina Salerno, la maglietta si bagna tutta e diventa trasparente – FOTO

Sabrina Salerno, icona degli anni ottanta, posta una foto con una maglietta bagnata. La T-shirt trasparente manda su di giri i suoi followers.

sabrina salerno
Sabrina Salerno con un maglioncino natalizio (screenshot Instagram)

La cantante italiana, dalle origini genovesi, è l’icona per eccellenza degli anni ottanta. Detiene un primato importantissimi, di cui solo lei forse in Italia può vantarsi. Nella classifica britannica, arrivò terza soltanto dietro Micheal Jackson e Madonna, è diventata nota con Sexy Girl brano che sbarcò oltre Alpi e oceano arrivando in Germania e in Australia. Il singolo divenne anche la sigla del Festivalbar, ma come dimenticare “Siamo donne” che ha cantato insieme a Jo Squillo e che è divento un tormentone.

Sabrina non parla spesso della sua vita privata e della sua famiglia, ma per chi non lo sapesse è sposata con un imprenditore dal 2006 e dalla loro storia d’amore è nato un ragazzo nel 2004 che oggi ha oramai 16 anni. La Salerno non ha come unica passione la musica, ma coltiva e condivide spesso anche la sua passione per il fitness e lo sport. Durante questa pandemia, infatti, la cantante si è lamentata dell’inutile chiusura delle palestre ed ha ammesso che è una cosa di cui sente fortemente la mancanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno “patriottica”, ma ciò che risalta è sempre l’intimo – FOTO

Sabrina Salerno è la nuova miss maglietta bagnate e siamo solo a gennaio-FOTO

La nuova foto pubblicata dalla Salerno sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 700mila followers, ha mandato in tilt il web e i suoi fan che non si aspettavano uno scatto del genere in pieno inverno. Sabrina posta uno scatto, sicuramente un ricordo, dell’estate. Indossa una maglietta bianca che essendo bagnata è diventata completamente trasparente e lascia intravedere tutto. Non lascia spazio all’immaginazione del suo pubblico.

Sabrina ci tiene molto alla forma fisica e si nota, ha un fisico statuario che ha raggiunto grazie il lavoro e la determinazione. In quarantena ha condiviso con i suoi followers alcuni allenamenti che è solita fare nella sua palestra privata a casa.  La Salerno, nonostante l’età, se la combatte ad armi pari con altre influencer più giovani.

A quanto pare è un vizio della Salerno indossare magliette bianche e rigorosamente bagnate.

Impostazioni privacy