Shalpy racconta il suo dramma: “Sono disposto a tutto pur di uscirne”

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, ha rivelato il suo dramma attraverso alcune dichiarazioni pubbliche. Ha confessato di essere disposto a fare tutto.

shalpy dramma
Giovanni Scialpi, in arte Shalpy (screenshot Instagram)

Giovanni Scialpi è un noto cantante degli anni Ottanta, per poi sparire dall’ambito della musica mainstream negli anni Duemiladieci. Il cantante diventa famoso grazie a Franco Migliacci, ottenendo un grande successo grazie al suo singolo Rolling Stones pubblicato nel 1983. Con questo brano vince anche il Festivalbar nella sezione Discoverde ed è diventato un idolo tra i giovani.

Nel 2015 Shalpy ha rivelato di voler sposare il compagno Roberto Blasi, una decisione arrivata tanti anni di convivenza. La coppia si sposa a New York e poi prende parte al programma Pechino Express. Purtroppo la loro storia d’amore finisce un anno dopo, nel 2016 quando la coppia decide di separarsi con grande dolore e sofferenza. Nonostante il successo degli anni Ottanta e la recente partecipazione al programma televisivo, Shalpy ha confessato di avere alcuni problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vaccino covid, lo schiaffo della Pfizer all’Italia: “Atto gravissimo e unilaterale”

Giovanni Scialpi vittima del disastro economico causato dalla pandemia

Giovanni Scialpi ha rivelato con grande sofferenza il dramma che sta vivendo, come tutti ha sofferto le conseguenze della pandemia. La sua carriera e il suo lavoro però è quello che viene meno considerato da tutti i dpcm che lasciano completamente soli tutti i lavoratori dello spettacolo. Shalpy non ha nascosto di  avere problemi economici, è arrivato a dire di poter fare qualsiasi cosa pur di poter uscire da questa crisi economica.

Shalpy ha detto di aver investito tutti i suoi risparmi per poter pubblicare il suo nuovo singoloLet it snow“. Nonostante l’amore per la musica, il cantante ha dichiarato di volersi mettere in gioco ed essere disposto a fare qualsiasi lavoro. E’ sicuro di avere le competenze necessarie per affrontare vari contesti professionali. 

Impostazioni privacy