Tommaso Zorzi, messaggio “aereo”: potrebbe essere stato un famoso cantante

Tommaso Zorzi ha ricevuto un messaggio attraverso un aereo che ha volato sopra la casa del Grande Fratello. A mandarlo potrebbe essere stato un noto cantante.

I messaggio per Tommaso Zorzi
Il messaggio per Zorzi (fonte: screenshot video Instagram)

Tommaso Zorzi, tra i veterani di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un messaggio anonimo in cui viene invitato a prendere un caffè una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Anche se il mittente si è firmato con un “Unknown“, Zorzi ha ipotizzato che possa essere stato un noto cantante anche lui milanese.

L’influencer noto grazie alla partecipazione al programma “Riccanza” non aveva mai parlato di lui ai suoi compagni di avventura, ma dopo il passaggio dell’aereo che trascinava il messaggio “Tommy, caffè fuori?” non ha potuto fare a meno di raccontare a Stefania Orlando un piccolo segreto che lo riguarda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbotta nella casa: Se lo facevo io di che si tratta

Tommaso Zorzi invitato dal famoso cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe essere stato Mahmood, secondo Tommaso, a mandare l’aereo come risposta a un messaggio che l’influencer gli aveva mandato un po’ di tempo fa. Infatti, ha ammesso Zorzi, un paio di anni fa ha partecipato a una festa a cui erano presenti, tra gli altri vip, sia Fedez che Mahmood. Grazie ad alcuni conoscenti in comune, Tommaso è riuscito ad avere il numero del cantante e dopo qualche tempo si è deciso a scrivergli. I fatti risalgono all’agosto del 2019 quando il ragazzo ha invitato l’artista a prendere un caffè insieme, ma quest’ultimo non gli ha mai risposto.

Ora, a distanza di un anno e mezzo, Mahmood potrebbe essere tornato sui suoi passi contraccambiando l’invito ricevuto e mai accettato.

Il messaggio ha suscitato la curiosità e l’entusiasmo di tutti gli inquilini della casa. La verità su chi sia il misterioso mittente la scopriremo soltanto una volta che Tommaso Zorzi, sorpreso dell’invito tanto quanto gli altri, avrà lasciato la casa. Se dovesse essere Mahmood, dovrà faticare per “conquistare il cuore” dell’influencer che, nella casa, ha più volte manifestato che il suo tipo ideale potrebbe essere Damiano del Maneskin.