Tommaso Zorzi sbotta nella casa: “Se lo facevo io”, di che si tratta

Qualcosa non convince Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, il gieffino spiega a Cecilia Capriotti di che si tratta, ecco cosa ha detto

Gf Tommaso Zorzi
Gf Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Dayane Mello e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip hanno più volte dimostrano che non riescono a sopportarsi. A causa di un discorso sulle nomination nei giorni scorsi si erano scontrate facendo nascere nuove polemiche, in molti nella casa avevano preso di mira la Orlando.

Stefania e Dayane avevano smesso di rivolgersi la parole, nelle ultime ore però c’è stato un riavvicinamento tra loro nella casa più spiata d’Italia. Il loro chiarimento però non sembra convincere Tommaso Zorzi, parlando del loro riavvicinamento con aria stupita ha detto: Se lo facevo io…“. 

LEGGI ANCHE >>> Lite Stefania Orlando-Tommaso Zorzi, poi la sua rivelazione la inchioda

Nei giorni scorsi Zorzi e Stefania hanno litigato proprio a causa di Dayane, alla gieffina aveva dato fastidio vedere Tommaso trascorrere del tempo con la Mello. Non trovava corretto che lui si divertisse proprio con la modella brasiliana dopo che le due avevano litigato. Stefania e Tommaso sono diventati molto amici al Grande Fratello Vip, per questo lei c’è rimasta male quando lo ha visto con Dayane.

Il riavvicinamento tra Stefania e Dayane non convince Tommaso Zorzi

Zorzi Dayane e Stefania
Zorzi Dayane e Stefania (Collage)

Stefania Orlando aveva quindi litigato con Tommaso a causa del suo avvicinamento a Dayane Mello, nelle ultime ore però le due hanno avuto un chiarimento e si sono riavvicinate. Ieri sera anche Samantha De Grenet ha commentato il riavvicinamento tra Stefania e Dayane, dopo averle viste mentre si scambiavano confidenze ha esclamato: “Guarda che bel quadretto”. 

Nemmeno Tommaso Zorzi è rimasto in silenzio, a Cecilia ha chiaramente detto che se si fosse comportato lui come sta facendo Stefania avrebbe ricevuto non poche critiche. La Capriotti ha cercato di far capire al gieffino che dovrebbe vedere il chiarimento tra la Mello e Stefania come una cosa bella. Lui ha replicato dicendo che lo vede super positivo, ha però aggiunto: “Ma quando ero fuori io con Dayane lei faceva commenti“.

Impostazioni privacy