Adriana Volpe torna in studio da sola, poi l’annuncio: “Magalli? L’ho sistemato”

Adriana Volpe torna in tv con una nuova trasmissione. Tanta voglia di fare e nessun dietrofront sull’ex collega Magalli: “L’ho sistemato”

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Getty Images)

Una nuova avventura per Adriana Volpe. La nota conduttrice televisiva sarà la nuova padrona di casa di TV8, per la messa in onda del programma Ogni Mattina. Un’impronta innovativa per lo show, con l’inserimento dell’ex modella e un format rinnovato. Condurrà dunque in solitaria, senza il collega Alessio Viola, che passerà in prima serata. In una recente intervista al Corriere della Sera, la donna si è detta entusiasta di ricominciare, senza tralasciare qualche frecciatina all’ex collega Magalli.

La nuova esperienza a TV8, secondo l’ex conduttrice Rai, sarà una possibilità per mettersi in gioco senza copioni e senza i vincoli della sua precedente avventura in Rai. Un’avventura che le è inoltre costata la rottura del rapporto sia professionale che di amicizia con il collega storico ai tempi della Rai Giancarlo Magalli

Adriana Volpe riparte da Ogni Mattina: condurrà in solitaria

Adriana Volpe (getty images)
Adriana Volpe (getty images)

E’ arrivata la decisione, direttamente dall’ex canale di MTV, di procedere con Adriana Volpe in solitaria al timone di Ogni Mattina. Un level up importante per la showgirl, che non dimentica i torti subiti in Rai. Secondo quanto dichiarato al Corriere della Sera infatti, l’opportunità di dirigere da sola lo show è più unica che rara. Niente copioni, niente regole ferree e niente “non trattare quell’argomento piuttosto che quell’altro”.

Poi annuncia di voler andare avanti nella sua battaglia contro Giancarlo Magalli. Il noto conduttore Rai infatti, aveva condiviso nello scorso anno un post su Instagram, con un emoticon di una faccia con il dito davanti la bocca e la scritta: “0,9%”. Chiaro riferimento allo share di Ogni Mattina. La disputa continua, anche in sedi legali, la Volpe infatti ha denunciato per diffamazione Magalli e non intende arrendersi.

Impostazioni privacy