Il Governatore chiude la Regione, il Sindaco lo prende a pernacchie- VIDEO

Divampa la polemica nella Regione dopo l’ultima decisione del Governatore. Il Sindaco non ci sta e lo prende a pernacchie. Il video diventa virale: di seguito tutti gli aggiornamenti e i dettagli

Cateno De Luca (Screenshot)
Cateno De Luca (Screenshot)

La situazione in Sicilia sembra alquanto esplosiva. In un’Italia messa ancora a dura prova dall’emergenza Covid-19, non si placano le polemiche su quali siano le misure da adottare in tempi di pandemia. Il Governo Nazionale ha deciso per una divisione in colori del Bel Paese per tentare di contenere la corsa del virus. In particolare, l’istituzione di zone rosse, arancioni e gialle viene ritenuto il metodo più adatto per tentare di arginare il nuovo Coronavirus.

In un momento storico particolarmente delicato, soprattutto per l’ingente campagna di vaccinazione messa in atto per sconfiggere definitivamente la pandemia, non si placano le polemiche sui colori e sulle restrizioni per ogni territorio. In particolare, nella provincia di Messina è scoppiato un vero e proprio caos attorno a Cateno De Luca. Il sindaco ha espresso senza mezzi termini la sua insoddisfazione per quella che ha definito una “zona rossa farlocca” e ha rassegnato le dimissioni che saranno in vigore entro 20 giorni.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino covid, lo schiaffo della Pfizer all’Italia: “Atto gravissimo e unilaterale”

Covid, la zona rossa non basta: il Sindaco Cateno De Luca prende a pernacchie tutti

il Sindaco De Luca, in una diretta diventata ormai virale sul suo profilo Facebook, si fionda in una serie di critiche: “E’ una zona rossa che apre tutto. Cosa vuol dire che ora siamo zona rossa e le scuole sono aperte da lunedì? Come stanno le cose?”. Le polemiche sono rivolte ancora una volta contro il Governatore Nello Musumeci, l’assessore alla sanità Ruggero Razza e ovviamente verso il direttore generale dell’Asp Paolo La Paglia. Il video sfocia addirittura in pernacchie per i sopracitati. I toni si riscaldano e colpiscono anche il Governo e le misure messe in campo da Conte e Speranza. Di seguito il video.

Pubblicato da Cateno De Luca su Sabato 16 gennaio 2021

 

Impostazioni privacy