Claudia Ruggeri baciata dal sole è incantevole: lo sguardo stende tutti – FOTO

Claudia Ruggeri si gode il sole di Roma ed è bellissima come sempre. A lasciare tutti senza parole è lo sguardo magnetico.

Claudia Ruggeri sorriso
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri questa volta ha deciso di puntare tutto sullo sguardo. Illuminata dal sole di Roma è raggiante in uno scatto pubblicato questo pomeriggio su Instagram. Miss Claudia, che anche quest’anno sarà al fianco di suo cognato Paolo Bonolis in Avanti un Altro, ha già cominciato a registrare le puntate della nuova edizione del divertente quiz di Canale 5 che sarà trasmesso a partire da marzo.

Sempre bellissima, la Ruggeri è un concentrato di sensualità e simpatia. Sul suo profilo Instagram, infatti, in primo piano c’è sempre il suo fantastico sorriso, anche se non mancano scatti sexy e provocanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri si prepara al meglio, poi un’immagine nostalgica FOTO

Claudia Ruggeri stende tutti con lo sguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Baciata dal sole, la Ruggeri punta su un look casual e semplice con un cappotto nero che la copre completamente. A catturare l’attenzione è, invece, il suo sguardo magnetico: il trucco leggero mette in risalto il colore degli occhi, di un verde intenso.

La miss di Avanti un Altro pubblica costantemente foto e storie dagli studi in cui si registra il programma. È evidentemente impaziente di tornare in onda anche se quest’anno sarà un’edizione decisamente fuori dal comune. Come la maggior parte dei programmi che vanno in onda in questo periodo, anche Avanti un Altro avrà un pubblico limitato. Sarà sicuramente sempre divertente grazie alla simpatia dei conduttori e anche di Claudia che fa parte del cast del programma fin dall’inizio e, anche avendo interpretato parecchi personaggi, ha sempre colpito per la sua genuinità e per l’esplosività delle forme. Non ci resta che attendere soltanto poche settimane per rivederla sugli schermi.

Impostazioni privacy