Elena Morali si sdraia e il costume sparisce: un fondoschiena mozzafiato – FOTO

Elena Morali bellissima su Instagram mostra un corpo da urlo. Trucco leggero e mini-costume fanno la loro parte.

Elena Morali
Elena Morali (fonte: Instagram)

Elena Morali sta trascorrendo un fine settimana a St. Moritz, tra le montagne svizzere, in un resort di lusso. Nonostante sia sulla neve, ha messo da parte sci, tute e scarponi per dedicare del tempo a se stessa in una spa. La bionda showgirl, da tempo fa coppia con Luigi Mario Favoloso, l’ex compagno di Nina Moric protagonista di molti gossip sulla fine della loro storia.

Superato abbondantemente il milione di followers, la Morali è da tempo diventata influencer di successo su Instagram. Qui racconta la sua vita tra scatti sexy e vacanze da sogno. Oggi, si è connessa da una bellissima spa di un hotel di St. Moritz, togliendo il fiato ai fan della sua pagina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Morali da zona rossa, ma la scollatura è da liberi tutti! FOTO

Elena Morali bellissima in costume

Trucco quasi inesistente, capelli raccolti in un’acconciatura disordinata e costume nero striminzito fanno della Morali un vero incanto. Dalle acque della vasca idromassaggio emerge un lato B mozzafiato che ha scatenato il web. La Morali è solita pubblicare scatti in intimo o senza veli, mostrando un fisico perfetto e super tonico, oltre che delle forme esplosive.

Elena ha trascorso una giornata all’insegna del relax e, ironicamente, ha chiesto ai suoi followers: “La spa può rientrare negli hobby?” evidentemente ancora desiderosa di trascorrere giornate così. Poi, ha ringraziato l’hotel per averla ospitata. Tra i commenti, invece, si sprecano i complimenti dei fan che non perdono occasione per esprimere il loro effetto nei confronti dell’ex pupa, ora modella e influencer, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come Miss Padania e Miss Universo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy