Francesca Brambilla in costume con lei: una dedica molto speciale – FOTO

Francesca Brambilla ha pubblicato un dolcissimo post che ha commosso i suoi followers. “Mi dispiace se a volte sbaglio…” ha scritto, per poi lasciarsi andare a parole di affetto.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (fonte: Instagram)

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro, si è lasciata trasportare dalle emozioni questo pomeriggio. In un post fiume accompagnato da una serie di fotografie, ha espresso tutto il suo affetto alla sua migliore amica. Parole dolcissime, dalle quali però traspare un certo rammarico per dei dissapori passati. “In questi ultimi anni ci sono stati un po’ di casini“, ha scritto, attribuendo le colpe delle loro incomprensioni ad altre persone esterne al rapporto.

L’amica della Brambilla, anche lei di nome Francesca, è una nota PR milanese. Insieme condividono un’amicizia che dura ormai da undici anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Brambilla si gode la Jacuzzi, ma ha solo metà costume FOTO

Francesca Brambilla dedica parole dolci alla sua amica

Francesca Brambilla su Instagram
(fonte: Instagram)

Nelle fotografie che accompagnano il post le due appaiono super unite. Si abbracciano, sono insieme al mare, al centro benessere, in una serata di Carnevale. Condividono tante esperienze, proprio come scrive la showgirl nel post. Poi ironizza: “Voglio prendere il bouquet al tuo matrimonio, tanto sarò ancora single“.

Francesca immagina la vita accanto alla sua amica, di invecchiare con lei accanto per poi ricordare tutti i bei momenti trascorsi insieme. “Voglio esserci sempre e grazie per essere accanto a me, ti voglio bene“: conclude così, dedicandole un cuore nero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Brambilla infiamma il web: l’intimo è invisibile FOTO

Le parole amare prima di ringraziarla

Il post si apre con parole amare, che fanno pensare a qualche incomprensione passata. “Magari a volte sbaglio – scrive la Brambilla – ma vorrei essere la prima scelta per te, come tu lo sei per me”. Poi fa riferimento a “casini” successi in questi ultimi anni nei quali altre persone hanno avuto responsabilità. Comunque, il rapporto tra le due sembra essere tornato più forte che mai visto l’affetto che traspare dalle loro foto insieme. Magari la Brambilla ha portato una po’ di “bona sorte” anche a se stessa, oltre che ai concorrenti di Avanti un Altro.

 

Impostazioni privacy