Irama racconta il suo enorme dramma: “Una notizia che mi ha distrutto”

Irama è solito conquistare tutti con la sua musica, ma questa volta dimostra un’empatia fuori dal comune. Il noto cantante si è aperto negli studi di “C’è Posta per Te”. Di seguito tutti i dettagli

Irama (getty images)
Irama (getty images)

Irama ha legato molta della sua carriera ai programmi di Maria De Filippi. Questa volta, il giovane cantante ha presenziato negli studi di “C’è Posta per Te”, noto format del sabato sera Mediaset e ha stupito tutti con delle parole veramente toccanti. Nato a Carrara nel 1995, cresce a Monza con la passione della musica. Cresce ascoltando enormi pietre miliari della storia della musica come De Andrè e Guccini, poi sperimenta l’hip hop, generando un mix del tutto particolare.

La popolarità per lui arriva tramite la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”. Il noto programma mette in luce tutto il suo talento e gli permette di conquistare il cuore dei fan. Successivamente si fa largo anche a Sanremo Giovani e nel 2021 parteciperà tra i big. L’artista è entrato nella testa di tutti gli italiani negli ultimi anni con pezzi come “Arrogante”, “Nera” o “Mediterranea”. Ora non ha nessuna voglia di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Irama a Tu Si Que Vales: quando fu ripudiato dalla Warner

Irama stupisce a C’è Posta per Te: il suo ingresso lascia senza fiato

Irama (getty images)
Irama (getty images)

Il cantante ha partecipato a una sorpresa che una mamma di nome Maria Teresa ha destinato alla figlia Roberta. La ragazza ha potuto così incontrare il suo cantante preferito, che rivela un passato per niente facile: “Ho scritto una canzone che mi ha fatto sentire vicino a te. Il suo titolo è “Un giorno in più”. Ricordo che mi trovavo in Finlandia e mi arrivò una notizia che mi distrusse. La particolarità di quella canzone è che c’è dentro una speranza. Tu l’hai resa reale con la tua vita. E’ come se avessimo provato la stessa cosa”. Il cantante porta in dono inoltre un anellino di un tour e soprattutto un viaggio a New York alla ragazza.

Impostazioni privacy