Karina Cascella coperta solo dall’asciugamano: bella da svenire – FOTO

Karina Cascella si lascia andare a un pomeriggio di relax e stupisce i fan con uno scatto che lascia tutti senza fiato: è bellissima.

karina cascella
Karina Cascella (fonte: Instagram)

Karina Cascella è sempre bellissima. Il suo corpo è una bomba sexy e lei lo sa bene, ecco perché non perde occasione per esibirlo sul suo profilo Instagram. L’influencer, divenuta famosa nello studio di Uomini&Donne, ha da tempo chiuso la sua storia con lo storico fidanzato Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la figlia Ginevra. Mamma e figlia appaiono spesso insieme sul profilo della Cascella, mostrando un rapporto super affiatato. Karina, ora, fa da tempo coppia con Max Colombo del quale è innamoratissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Karina Cascella, dopo il no a Ilary Blasi l’indiscrezione: Ci penserò

Karina Cascella: addosso solo un asciugamano

La domenica è giornata di relax per tutti, anche per Karina. Così ha deciso di concedersi un pomeriggio tutto per se stessa, condividendolo però con i suoi followers, poco più di un milione. Truccata da vera pin-up con labbra rosso fuoco e sguardo tagliente, Karina ha letteralmente mandato in tilt i fan in uno scatto in cui è coperta solo da un asciugamano.

Stupenda come al solito, mostra delle gambe perfette, ma il suo fisico parla da solo: basta fare un giro sul suo profilo per rendersi conto. A 40 anni Karina è perfetta, anzi per lei il tempo sembra essersi fermato molto tempo fa.

Karina, oltre che essere influencer, continua la sua “carriera” da opinionista anche in maniera indiretta. Nonostante infatti non sia presente nei programmi tv, dal suo profilo Instagram manda spesso opinioni e frecciate al veleno ai protagonisti dei reality del momento. Anzi, la Cascella ha anche mandato chiari segnali ad Alfonso Signorini di voler sedere sulla poltrona di opinionista alla prossima edizione del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy