Lapo Elkan, la confessione commuove Mara Venier: “Dio mi ha salvato”

Il famoso imprenditore, Lapo Elkan, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha raccontato la sua vita. La sua confessione commuove la conduttrice.

elkan
Lapo Elkan (Fonte GettyImages)

Personaggio molto controverso e criticato, Lapo Elkan, ospite nel salotto di Rai Uno di Mara Venier, ha raccontato la storia della sua vita. Il noto imprenditore ha vissuto momenti molto delicati e ha dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili. Sappiamo che ha dovuto affrontare la dipendenza dalla droga e diversi scandali che lo vedevano protagonista.

La sua vita turbolenta lo ha portato, ad oggi, a dedicarsi completamente ad aiutare il prossimo e ad impegnarsi in attività sociali. La conduttrice conosce il ragazzo da anni, in seguito alla sua confessione si è mostrata commossa dalle sua parole. La Venier, infatti, ha dichiarato di vedere finalmente una luce brillare nei suoi occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ancora guai per Lapo Elkann: gravi minacce sul web – FOTO

Dopo il tragico incidente a TelAviv, Lapo Elkan ha cambiato vita

elkan
Lapo Elkan (Fonte GettyImages)

Il noto imprenditore americano, ospite a Domenica In, si è messo a nudo raccontando i momenti cruciali che gli hanno cambiato la vita. Tra questi cita il tragico incidente che lo ha visto protagonista recentemente. Le sue condizioni erano abbastanza gravi, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi. Lapo ha confessato in diretta tv  “io credo in Dio e credo che in quel momento Dio mi abbia dato una nuova prospettiva di vita”. 

L’intervista si è poi spostata sugli affetti del noto imprenditore. Elkan ha dichiarato di avere un legami speciale con i suoi quattro nonni che gli hanno dato amore incondizionatamente. Inoltre, è molto legato ai suoi fratelli e ai suoi nipoti che cerca di visitare quanto più possibile. Infine, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’imprenditore. “Dalla prima volta che l’ho vista ho pensato che fosse la donna che volevo al mio fianco” ha confessato Lapo che si è apparso innamoratissimo e commosso parlando della sua fidanzata.

 

Impostazioni privacy