Raffaelle Fico, la FOTO sul set ammalia il web: bella da svenire

La nota showgirl napoletana, Raffaella Fico, ha postato un foto che ha completamente sconvolto il web. L’ex gieffina è di una bellezza incantevole.

fico
Raffaella Fico (Fonte Instagram)

La ricciolina napoletana, Raffaella Fico, è diventata famosa in seguito alla partecipazione al Grande Fratello. All’epoca aveva appena 18 anni e non era ancora consapevole di come funzionasse il mondo dello spettacolo. Infatti, fece molto scalpore una sua intervista. Sul settimanale Chi, nel 2008, dichiarò di voler mettere all’asta la sua verginità.

Anni dopo, nel 2018, è ritornata sull’argomento. Ha concesso un’intervista a Novella2000 nella quale ha spiegato di chi era stata l’idea. Secondo quando ha raccontato la Fico, sarebbe stata la sua agenzia a spingerla a fare quella dichiarazione in modo tale che si parlasse di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raffaella Fico torna sui social così: la scollatura è da infarto – FOTO

La foto della showgirl crea scalpore: “E chi sarebbe questa?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo, la napoletana ha fatto parlare nuovamente di sé quando ha annunciato di essere incinta del noto calciatore Balotelli. Dopo vari tira e molla, esattamente due anni dopo la nascita della piccola Pia, il padre ha deciso di riconoscerla. Raffaella e Maria non hanno continuato la loro relazione, ma sono riusciti a conciliare i loro impegni e appianare le divergenze per il bene della bambina.

La Fico ha sempre dichiarato di non essersi sottoposta a nessun intervento chirurgico, ma proprio nell’ultima foto postata sul sul profilo Instagram, gli utenti si sono scatenati. La showgirl appare bellissima come sempre, sebbene abbastanza diversa da come eravamo soliti ricordala. Infatti, molti suoi follower hanno invaso la sezione commenti chiedendole come mai avesse una faccia diversa. Addirittura alcuni hanno scritto, “ma chi è questa?”. La napoletana non ha risposto alla provocazioni per il momento, ma ci aspettiamo che presto dica la sua in merito alle insinuazioni sul ricorso alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella nostalgica che ricorda i bei momenti dell’estate passata.

Impostazioni privacy