Selvaggia Roma stesa a terra: gambe su, vestito giù – FOTO

Selvaggia Roma lascia per l’ennesima volta a bocca aperta tutti i suoi follower con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Gambe in alto sul divano e vista mozzafiato: ecco il suo post

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

Selvaggia Roma fa impazzire di nuovo tutto il mondo del web e in particolare Instagram con l’ultimo post pubblicato. La nota influencer mette in mostra le gambe scoperte dal vestito corto, stesa per terra e la vista non può che essere magnifica. La modella è nata nel 1990 a Roma ed ha origine tunisine da parte di padre. La sua popolarità è assolutamente esplosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme a Francesco Chiofalo con cui aveva una relazione di lungo corso.

Da allora, il pubblico si è innamorato di lei per la sua simpatia, ma anche per l’evidente bellezza. Ha rivelato di aver praticato danza, ma è nota anche la sua passione per il fitness e l’allenamento, come si può notare dal fisico mozzafiato. Si mette in evidenza anche al ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa del noto programma Mediaset dimostra subito il suo carattere in uno scontro con Elisabetta Gregoraci. E ora non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma infiamma il set: body che esalta le curve -VIDEO

Selvaggia Roma, gambe in alto e il vestito scende: foto mozzafiato

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram  mette in evidenza le gambe di Selvaggia. Stesa per terra con indosso un vestito bianco, dà uno sguardo alla telecamera al contrario. La foto è ancora una volta decisamente sexy, sulla stregua di tutte le altre pubblicate sul suo profilo. La ragazza in didascalia scrive solo con “Angel”. I fan si scatenano tra i commenti espressioni come: “Ti amo” oppure semplicemente un “Vabbè nulla da aggiungere”. Di seguito vi proponiamo il post in questione pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 

Impostazioni privacy