Space Jam 2, LeBron James pubblica le prime immagini – VIDEO

La sua uscita è attesa per il 16 luglio del 2021 e saranno mesi di trepidante attesa per tutti i fan di Space Jam. Il film, sequel della pellicola con Jordan, vedrà protagonista LeBron James.

NBA
(Getty Images)

Non solo erede “eletto” sul parquet, ora LeBron James si appresta a raccogliere la successione di His Highness Michael Jordan anche sul grande schermo. Un’intera generazione di attuali trentenni ebbe la propria infanzia “segnata” da uno dei film più iconici degli anni novanta. Con Space Jam la Warner Bros riuscì a unire il mondo dei Looney Tunes con quello del grande sport statunitense, piazzando nella pellicola (nelle vesti di protagonista) quel Michael Jordan che era già leggenda del basket, ma non solo.

A distanza di 25 anni è ormai in procinto di uscire Space Jam 2, film che accanto a Bugs Bunny e altri personaggi Looney vedrà come protagonista proprio lui, The King LeBron James. L’ala dei Los Angeles Lakers, reduce dal successo nelle finali NBA lo scorso ottobre, nei mesi scorsi ha girato il film pur senza pregiudicare i suoi allenamenti. E il prossimo 16 luglio nelle sale uscirà l’atteso film. Di cui lo stesso LeBron ha pubblicato le prime immagini ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI–> Perché LeBron e Mbappè si sono scambiati la foto profilo su Instagram 

Space Jam 2: a new legacy. LeBron dopo Jordan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

A new legacy, ovvero: una nuova eredità. Non poteva essere scelto titolo migliore forse per il secondo capitolo di Space Jam, dove il lascito di Michael Jordan (che grazie a un canestro all’ultimo secondo sconfisse gli alieni che minacciavano il mondo Looney) viene raccolto dall’attuale giocatore dei Lakers. Si tratta insomma, per gli appassionati del genere, di uno dei sequel più attesi nella storia recente del cinema.

Per aumentare ancor di più l’hype LeBron ha pubblicato sul suo profilo Instagram un brevissimo video e due immagini che lo ritraggono proprio accanto a Bugs Bunny. In poco tempo il post del cestista ha raggiunto i 3 milioni di mi piace. E il conteggio è ancora in corso.

“Let’s go, cannot wait for you guys to see it” la caption di James dedicata ai suoi fan.

Impostazioni privacy