Tommaso Zorzi, la frase dura a Rosalinda: ” Il problema sei tu”

Una serata tra alcol e divertimento finisce in una seduta di terapia per Rosalinda Cannavò. Secondo Tommaso Zorzi la siciliana è il problema.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Al Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare del video inviato da Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, un paio di puntate fa. Infatti, pare che qualcuno non possa fare a meno di ricordare l’epicità del messaggio che è diventato un meme sui vari social. Siamo parlando di Tommaso Zorzi. L’influencer sostiene che si tratti di uno dei videomessaggi più brutti che un parente o partner abbia mai mandato.

Se ben ricordate, il siciliano si è ripreso tra le strade della loro città e con una cadenza molto didattica ha ricordato alla Cannavò tutte le vie in cui erano soliti passeggiare. Insomma, non molto romantico. Ieri sera, alla fine di una festa trascorsa tra alcol e divertimento, il 25enne ha deciso di tirare fuori nuovamente l’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi distrugge Giulia Salemi: “Ma chi si crede di essere?”

L’influencer insinua dubbi nella relazione della Cannavò

tommaso zorzi
Rosalinda Cannavò (Fonte screen-shot)

La siciliana è fidanzata da anni con il compagno Giuliano. La loro relazione non è ben vista né dentro, né fuori la casa del Grande Fratello Vip. Uno dei concorrenti che maggiormente sembra avere dei dubbi sulla storia d’amore dei due ragazzi è Tommaso Zorzi. Ieri l’influencer ha detto cosa pensa alla diretta interessata. Prendendosi gioco del video messaggio che il siciliano ha inviato alla fidanzata, ha detto alla Cannavò di doverlo lasciare.

Quando Rosalinda ha risposto di essere innamorata e di provare ancora attrazione fisica nei confronti di Giuliano, il 25enne è giunto ad una sola conclusione. “Allora il problema sei tu!” ha detto prima di mettersi a ridere. Ovviamente non era una conversazione seria. Infatti, era una gag tra amici dopo aver bevuto un po’ più del solito.

Impostazioni privacy