Valentina Vignali, il vestito la scopre dall’ombelico in su: wow! – FOTO

Valentina Vignali si mette in evidenza sul suo profilo Instagram con un outfit del tutto particolare e che la scopre al punto giusto. I fan non fanno mancare il loro supporto tra i commenti e restano a bocca aperta

Valentina Vignali (getty images)
Valentina Vignali (getty images)

L’ultimo post pubblicato da Valentina Vignali sembra aver catturato ancora una volta l’attenzione di tutti sul suo profilo Instagram. La nota giocatrice di basket mostra un outfit particolare tra la gonna e il top, restando scoperta all’altezza dell’addome. La ragazza conferma la sua straordinaria bellezza che di certo è ben nota a tutti, dopo il clamoroso successo ottenuto negli ultimi anni. E’ riuscita, infatti, ad affermarsi come modella e come influencer, portando avanti parallelamente queste professioni alla carriera da cestista.

Originaria della provincia di Rimini, inizia a praticare danza, ma poi si accorge che il suo destino sarebbe stato un altro e sbarca nel mondo del basket. Dopo le prime esperienze con il Cervia in A2, arriva ai massimi livelli. Da non trascurare, però, la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Molti di voi la ricorderanno come concorrente del ‘Grande Fratello’. Nel noto programma Mediaset è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico, grazie a una personalità prorompente e oltre tutti gli schemi.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali in piscina: costumino e posto bellissimo – FOTO

Valentina Vignali mozzafiato sul divano: l’outfit colpisce

Il profilo Instagram della Vignali è ovviamente molto seguito e cliccato. Nell’ultima foto pubblicata, la cestista si mostra in abiti di un verde decisamente particolare, tendente all’acqueo. La lunga gonna termina con degli stivali neri a smorzare il look. Sopra un top mozzafiato che la scopre sull’addome. In didascalia, l’influencer commenta con la consueta ironia: Ho la panza perché ho mangiato 57 tacos al salmone”. E i fan impazziscono tra i commenti. Uno di loro non si limita e le scrive: “Che bona!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy