Wanda Nara versione cow-girl sulla neve: super hot! – FOTO

Wanda Nara non smette di catturare l’attenzione di tutti i suoi follower sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra sulla neve e i fan impazziscono tra i commenti. Di seguito il suo post

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda Nara ci ha abituato a scatti molto sexy e che calamitavano totalmente l’attenzione del pubblico. Negli anni, la showgirl è diventata conosciutissima in Italia, sia per le vicende di gossip che per i suoi impegni lavorativi e televisivi. Inizia la sua carriera in patria, in Argentina, dove è conosciuta, ma sbarca nel Bel Paese come compagna del noto calciatore Maxi Lopez. Dopo la fine della storia e la relazione con Mauro Icardi, scoppia il putiferio e le critiche non mancano.

Negli anni successi, si mette in evidenza sia come showgirl che come manager dell’attaccante ex Inter. Riesce intanto a farsi spazio nel panorama televisivo italiano e a fare grande successo sulle reti Mediaset. In molti la ricorderanno sia in ‘Tiki Taka’, programma della serata che commenta i principali eventi calcistici della giornata di Serie A. Si è fatta strada anche fino agli studi del ‘Grande Fratello’, uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Dopo tanti anni a Milano, ora abita a Parigi, dopo il trasferimento di Mauro Icardi al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, outfit sexy nella Parigi innevata: uno spettacolo – FOTO

Wanda Nara romantica a Parigi: una cow-girl sulla neve

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

E proprio Parigi riguarda l’ultima foto pubblicata da Wanda sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra sulla neve con un pantalone bianco e nero a vita alta e sopra un maglioncino decisamente corto. Il cappellino da cow-girl completa il quadro. In didascalia non manca un elogio a Parigi: “Non pensavo potesse essere più bella di così. Volevo davvero fare una passeggiata”. E i fan la riempiono di cuori tra i commenti. Ecco il post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy