Stefania Orlando, l’ex la accusa in diretta: “E’ tutta colpa sua”

L’attore ed ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, intervistato da Barbara D’Urso ha raccontato la fine del suo matrimonio. 

stefania orlando
Stefania Orlando (Fonte GettyImages)

La vippona Stefania Orlando è una delle concorrenti che più sta lasciando il segno all’interno del Grande Fratello Vip. La romana da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ha sempre professato amore eterno per suo marito Simone Gianlorenzi, cantante e chitarrista. Ha parlato tanto della sua vita, anche di una delle esperienze più brutte che abbia mai dovuto affrontare. Ovvero la morte della sua migliore amica.

Nonostante si sia mostrata così pronta a condividere la sua storia, non ha mai raccontato del suo primo matrimonio con l’attore Andrea Roncato. Proprio lui, ospite da Barbara D’Urso ha voluto dare la sua versione dei fatti in quanto precedentemente pare che la Orlando avesse raccontato una versione dei fatti lontana dalla verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefania Orlando e Tommaso Zorzi fanno pace, poi lui si corregge su una frase

L’attore Andrea Roncato accusa l’ex moglie di tradimento

stefania orlando
Stefania Orlando (Fonte Instagram)

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso, l’attore Andrea Roncato ha parlato del suo matrimonio con la presentatrice e cantante romana, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Pare che prima di entrare nella casa del Gf Vip, Stefania abbia lasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute all’ex marito. Infatti, la vippona ha confessato che il suo primo matrimonio è finito a causa della gelosia della seconda moglie dell’attore.

Purtroppo, pare che la versione raccontata dalla romana non coincida alla realtà. Infatti, Roncato ha raccontato che il loro matrimonio, durato solo due anni, è finito per colpa della Orlando. Infatti, l’ex moglie gli avrebbe confessato di avere un altro uomo e di volerlo lasciare. Andrea, inoltre, ha confessato che tirare in ballo la gelosia è solo uno strumento per attirare visibilità.

Impostazioni privacy