Belen, la dichiarazione più bella di tutte nel modo più dolce – VIDEO

Belen Rodriguez mostra tutto il suo amore per Antonino Spinalbese nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl non fa mancare effusioni e dolcezze al suo partner

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

L’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è assolutamente divampato negli ultimi mesi. La bellissima showgirl è molto seguita e amata in Italia, fin dalle sue prime apparizioni all’Isola dei Famosi. Ha sempre incantato tutti con la sua clamorosa bellezza che l’ha portata a grandi successi. Ha mostrato anche grande eclettismo, mettendosi in evidenza come attrice e allo stesso tempo come rinomata modella e conduttrice. Il suo successo è clamoroso sia in Italia che in Argentina e non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Allo stesso tempo, però, Belen è molto chiacchierata sulle prime pagine di gossip. Prima la storia con Fabrizio Corona poi quella con il ballerino Stefano De Martino. Ora la bella argentina sembra aver trovato serenità e stabilità grazie alla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti a Ibiza al compleanno di un’amica comune e da allora non si sono più lasciati. Oggi il loro amore sembra andare a gonfie vele e la relazione appare molto stabile.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la dedica speciale spiazza tutti: “Sono fortunata” – FOTO

Belen Rodriguez riempie di baci Antonino Spinalbese: la dichiarazione è da brividi

La showgirl non nasconde tutto il suo amore per il partner anche sul suo profilo Instagram. Belen mette spesso in evidenza i sentimenti verso Spinalbese, anche pubblicamente. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la showgirl riempie di baci l’hair stylist, poi in didascalia una bellissima dichiarazione che commuove tutti i fan: “Tu per me sei poesia”. I follower non restano a guardare e si scatenato commentando il video: “Insegnami la vita”“Adoro” sono sono alcune delle frasi dedicate al video della coppia. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy