Blue Monday? Mica tanto! Eli Canalis “happy” senza reggiseno – FOTO

Elisabetta Canalis allontana la tristezza del blue monday, sia la sua che quella dei sui followers. Lo scatto è da togliere il fiato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Oggi è il Blue Monday, secondo le credenze il giorno più triste dell’anno. Elisabetta Canalis ha quindi deciso di fare un regalo ai suoi seguaci di Instagram per dare una svolta alla loro giornata, che da blu si è tinta di colori decisamente più allegri.

L’ex velina, da anni trasferitasi negli States dove vive con il marito Brian Perri, è sempre bellissima sui social e nella vita. A 42 anni mostra sempre un fisico perfetto, come ai tempi del calendario senza veli su Max che ha fatto sognare milioni di italiani. Oggi, Elisabetta ha decisamente abbandonato le pose super sexy di venti anni fa, anche se ogni tanto si concede qualche scatto provocatorio che manda in visibilio i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis si allena coi guantoni: che addominali! VIDEO

Per la Canalis oggi non è affatto un blue monday

Happy Monday” scrive Elisabetta per esorcizzare il grigiore del lunedì più triste dell’anno. Anche se la foto in bianco e nero e lo sguardo serio stonano con la felicità che vorrebbe trasmettere, i fan dell’ex velina si sono concentrati su altri dettagli. Eli indossa soltanto un paio di jeans e nasconde il seno tra le braccia. Perfetta è dir poco.

La Canalis sta trascorrendo il suo blue monday in riva al mare, sulle spiagge californiane, da cui ha postato storie prima in bikini e poi mentre si allena. Niente male, altro che giorno più triste dell’anno. Dall’Italia, i fan dell’ex velina, divenuta famosa insieme a Maddalena Corvaglia sul bancone più famoso della tv, le mostrano sempre tanto affetto come dimostrano i commenti sotto all’ultimo post. Se è arrivata a quasi 3 milioni di followers ci sarà un motivo: Eli non sbaglia un colpo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy