Elisabetta Canalis si allena coi guantoni: che addominali! – VIDEO

Elisabetta Canalis si allena con un outifit sportivo molto attillato che mette in risalto le sue curve e i suoi addominali scolpiti, fan impazziti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis torna a infiammare il web, poche ore fa tramite alcune Instagram Stories si è mostrata mentre faceva boxe. Ai suoi tantissimi e affezionati follower non è passata inosservata la sua perfetta forma fisica, nei video indossa top e pantaloni davvero attillati che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Indossa anche i guantoni.

La bellissima showgirl ci ha sempre tenuto moltissimo alla sua forma fisica, da sempre si allena e si impegna per avere un corpo da favola. La Canalis è meravigliosa e il suo corpo è scolpito, dai video postati ieri mostra forme da urlo, anche i suoi addominali sono scolpiti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si allena col surf: ci vuole un fisico bestiale! – VIDEO

Ancora una volta Elisabetta Canalis è riuscita a mandare il web in tilt con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Anche mentre si allena infatti è stupenda, la sua bellezza non la fa mai passare inosservata.

Elisabetta Canalis stupenda e sensuale mentre si allena, web in delirio

Canalis
Canalis (Screenshot Instagram stories)

Da molto tempo Elisabetta Canalis è assente dalla televisione, ma riesce sempre a conquistare l’attenzione e l’affetto di moltissimi fan. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e amata, ad oggi conta infatti 2,8milioni di follower. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di complimenti, soprattutto quando posta foto e video sensuali e provocanti.

Anche mentre si allena la showgirl manda il web in delirio con i suoi outfit sportivi super attillati che mettono in evidenza le sue curve da urlo. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcune storie dove si allena con i guantoni. Gli occhi dei fan sono subito caduti sul suo corpo favoloso, nemmeno i suoi scolpiti addominali sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sotto il maglioncino niente: “Sorpresa per voi” – VIDEO

La bellezza di Elisabetta Canalis è intramontabile, all’età di 42 anni l’ex velina di Striscia la notizia infatti è ancora bellissima e in perfetta forma. I suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

Impostazioni privacy