Cecilia Rodriguez e l’ombra magica: come ci riesce? – FOTO

La nota showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha pubblicato una foto che ha incuriosito tantissimi fan. Cosa avrà mai fatto?

rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte GettyImages)

La giovane showgirl e modella, Cecilia Rodriguez, sta vivendo un periodo particolarmente sereno. La sorella della nota conduttrice argentina, Belen, ha finalmente ritrovato la serenità al fianco del suo compagno Ignazio Moser. I due avevano attraversato un periodo non troppo felice in estate. Iniziarono a diffondersi anche rumor circa una loro separazione.

Fortunatamente, “Chechu“, come viene chiamata dal triestino, e l’ex ciclista sono più innamorati di prima ed inseparabili. A questo proposito, infatti, la coppia ha deciso di prendere una casa insieme più grande rispetto a quella di prima. Ovviamente, entrambi non hanno fatto altro che mostrare quotidianamente gli aggiornamenti circa la loro nuova abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez con dei pantaloni che la scoprono nei punti giusti – FOTO

Cecilia intrappola la luna, la foto spopola sul web

La bellissima argentina appare più innamorata che mai, infatti i suoi post hanno un tocco più romantico del solito. L’ultima foto postata ritrae un cielo stupendo di una giornata che è volta ormai al termine. La luna splende e appare come uno spicchio di mandarino. La showgirl intrappola con la intrappola con le mani per farla risaltare ancora di più!

Che dire, forse prima d’ora non avevamo mai visto questo lato della showgirl così romantico e poetico. Inoltre, nello scatto ha taggato l’account condividerelabellezza. In questo periodo di crisi e di reclusione la sorella minore di Belen ha voluto contribuire in qualche modo per alleggerire la tensione e condividere con i suoi follower quanto è meraviglioso il mondo che ci circonda. Alla fine non bisogna andare lontano per trovare qualcosa di bello che possa rasserenarci l’anima almeno per un po’.

Una giovane artista ha raffigurato in versione cartoon Cecilia e Ignazio!

Impostazioni privacy