Claudia Ruggeri tutta aderente saluta i fan: il panorama toglie il fiato – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Una bellezza mediterranea, uno sguardo penetrante e forme perfette per Claudia Ruggeri, ormai una vera e propria realtà della tv italiana. Ha una nutrita schiera di fan pronti a sostenerla sui social network la bella cognata di Paolo Bonolis. La donna è infatti sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, consorte del conduttore.

E la Ruggeri lavora proprio con il cognato nella trasmissione “Avanti un Altro“. Una presenza fin dalla prima puntata del game show preserale campione di ascolti e vari personaggi interpretati; dalla sexy poliziotta all’insegnante conturbante, fino alla “responsabile” del mini mondo.

Standing ovation ad ogni suo ingresso in studio, perché la Ruggeri è una vera e propria icona. E nella trasmissione difende la bellezza mora tra le bionde Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, le altre protagoniste super del programma in onda da marzo su Canale 5 con le nuove puntate.

Claudia Ruggeri sempre al top: che buongiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Il suo lavoro in tv, però, non pregiudica certo le altre attività, prima fra tutti gli shooting fotografici a cui si sottopone. Ed i suoi impegni sono documentati sul suo profilo Instagram, una sorta di punto di riferimento per i suoi follower, ben un milione.

La Ruggeri alterna immagini dei suoi lavori ad altre decisamente sexy, in cui mostra in tutto il suo splendore; recentemente pubblicata una foto in cui è in bikini, nero, bellissima più che mai. Seduta su uno scoglio, con il tramonto sullo sfondo, esibisce il suo corpo perfetto, con ventre piatto e posa a mo’ di sirena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

L’ultima foto, invece, la vede impegnata su un set fotografico a Roma, la sua città. Panorama mozzafiato alle spalle, è lei la bellezza che attrae maggiormente; gonna lunga e top smanicato, accenno di pancia scoperta e soprattutto tutte le forme ben in rilievo. E’ un buongiorno decisamente bollente, con la mano sinistra tra i capelli a rendere il tutto più erotico e sensuale possibile.

Impostazioni privacy